Redazione
Cosa succede quando dei bambini vengono posti davanti a dei videogiochi più vecchi di loro? Questo è quello che il famoso canale Youtube REACT, che conta più di 4,5 milioni di iscritti e oltre 500 milioni di visualizzazioni totali, ha tentato di fare, ponendo dei bambini di fronte al titolo Nintendo Pokémon Snap del 1999.
In Pokémon Snap, l’obiettivo principale non è catturare Pokémon, ma collezionare foto dei vari mostriciattoli presenti nei livelli a scorrimento del gioco.
Pochi bambini conoscevano il titolo, e nonostante ciò, la maggior parte di loro lo ha apprezzato. I bimbi sono rimasti sorpresi soprattutto dal controller del Nintendo 64 e dalla grafica del gioco, notevolmente inferiore a quella dei giochi attuali, ma ciò non ha impedito loro di apprezzare il titolo, diverso sia per l’originalità del gioco sia per il fatto che fosse “retro”.
Il canale propone molti video del genere, analizzando le reazioni di bambini, adolescenti, adulti e persino anziani rispetto a diversi argomenti che per loro dovrebbero essere non abituali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
letscore
E' un esperimento molto divertente e interessante! E' molto bello vedere che anche i bambini di oggi si divertono con i titoli dell'epoca.
Martell
Sono adorabili *w*
Haunter
I commenti che fanno mentre giocano mi fanno spaccare! Ahahahah!
Comunque li ho trovati complessivamente soddisfatti, il che dimostra che le vecchie generazioni possono entusiasmare ancora oggi, e vedere l'apprezzamento dei nuovi giocatori non può che rendermi felice!
Darki200
Io seguo già questo canale, che è il secondo di uno molto piu' grande: i finebrothers. Fanno reaction time a qualunque argomento. A chi interessa può darci un'occhiata
Hades
Ma che carucci! Vedere le loro mille reazioni mi ha fatto sorridere x3
Giobrutto
Quel Kangaskhan ha provocato svariate imprecazioni e svariati annodamenti di lingua, mi pare
Axelf
Solo un'ultima cosa: "Where's Z?" *scompare nell'oscurità "