Volete riascoltare le colonne sonore di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Blu? Mentre giocate al remake, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, magari ispirati dai nostri dieci punti per la quale dovreste prenderlo, il canale ufficiale YouTube di Pokémon ha caricato una speciale playlist.
Tutte le colonne sonore di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Blu sono state raccolte, per permettere a noi e a tutti i fan di riascoltarle, tornando indietro con la mente e con il cuore.
Vi sta piacendo il comparto musicale di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX? Preferite la vecchia esperienza o la nuova avventura?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Jerry98
Per quanto la mia colonna preferita è quella di Esploratori del Cielo, pure quella di Squadra Rossa e Squadra Blu è magnifica.
E davvero non c'è altro da fare se non ringraziare i compositori, Arata Iiyoshi soprattutto, per il sopraffino lavoro svolto per queste due colonne sonore
Mamma mia la OST dei capipalestra, anch'io stavo tutto il giorno ad ascoltarla xD
GameGate01
Per me dipende da caso a caso, quando trapelò la ost dei capipalestra di SwSh non riuscivo a non smettere di ascoltarla, ma l’avevo già preordinato
Le OST per me sono una parte importantissima di un videogioco,ma addirittura comprare un gioco solo per quelle no XD.
GameGate01
Non so come la pensi tu, ma mi bastano le colonne sonore per poter acquistare videogiochi. Una OST in particolare, se avessi ascoltato il remix prima dell’uscita, mi avrebbe fatto scattare il preordinato all’istante, cosa che faccio raramente.
Non mi importa devo consolarmi in qualche modo XD
Cmq si sono bellissime le OST (ma le migliori sono quelle di esploratori, quelle non si battono <3)
GameGate01
Le colonne sonore di Squadra di Soccorso dx sono sublimi, un perfetto ponte tra moderno e retro. Però anche quelle vecchie si lasciano ascoltare egregiamente.
Anche sul canale ufficiale di Pokémon? Ah vero, Nintendo non risparmia nessuno.
Fa attenzione allora, solo le OST sono capaci a far salire l’hype.