Sono state scoperte attraverso la manipolazione delle cartucce di Pokémon X e Pokémon Y dettagli aggiuntivi sui Pokémon Hoopa e Volcanion nonché tre nuove mosse, due delle quali molto probabilmente appartenenti a Zygarde ed una pertinente a qualche particolare evento futuro.
L’abilità del Pokémon leggendario Hoopa (numero #720 del Pokédex) sarà Prestigiatore e le sue statistiche di base avranno la seguente distribuzione: 80/110/60/150/130/70.
L’abilità del Pokémon leggendario Volcanion (numero #721 del Pokédex) è invece Assorbiacqua e le sue statistiche di base avranno la seguente distribuzione: 80/110/120/130/90/70.
Di seguito invece le tre nuove mosse:
Mano nella Mano, Tipo Normale, Speciale, Potenza: – ,Precisione: -, PP: 40
Il Pokémon stringe la mano di un alleato, aumentando la felicità di entrambi.
Mille Frecce, Tipo Terra, Fisica, Potere: 90, Precisione: 100, PP: 10
Questa mossa colpisce anche i Pokémon che stanno volando in aria, abbattendoli al suolo.
Mille Onde, Tipo Terra, Fisica, Potere: 90, Precisione: 100, PP: 10
Il Pokémon attacca con un’onda che striscia lungo la terra. Coloro che vengono colpiti non possono fuggire dalla battaglia.
Le ultime due mosse parrebbero appartenere proprio a Zygarde riprendendo il collegamento con le sue controparti Yveltal (Asse Y, le frecce colpiscono in alto abbattendo i Pokémon in volo) e Xerneas (Asse X, le onde colpiscono e spezzano il suolo, in antitesi con il Geocontrollo del Pokémon leggendario). Mostrato anche dalle immagini il Bijoufolletto, che non è possibile trovare normalmente all’interno del gioco. L’oggetto incrementa del 50% la potenzia di attacco delle mosse di Tipo Folletto del Pokémon che lo tiene.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!