Su Pokémon Masters le sorprese e le sfide non finiscono mai: per un evento o una campagna che volge al termine, infatti, ve n’è subito un’altra a prenderne il posto, impegnando gli Allenatori in un turbinio di nuove missioni e battaglie!
Conclusosi il Potenziamento Elettro, con l’annesso rafforzamento dell’Unimossa di Hau & Raichu di Alola, il team di casa DeNA ha pensato bene di rilasciare un nuovo allenamento per coppie di umani e Pokémon, vale a dire il Potenziamento Spettro.
In questo modo, i giocatori potranno rafforzare le Unità di tipo Spettro reclutate durante l’avventura sull’isola di Pasio, come:
- Agatha & Gengar
- Ester & Dusclops
- Antemia & Chandelure
Protagonista principale di questa campagna inedita su Pokémon Masters sarà Malpi, accompagnata dal suo fedele Palossand: tramite le varie Aree di gioco dell’evento, fruibile come sempre in modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia, gli Allenatori potranno racimolare Coupon T, sfidando Agatha ed Ester, e impiegarli per il rafforzamento dell’Unimossa della Superquattro di Alola e del Pokémon Castelsabbia.
L’iniziativa sarà attiva fino alle ore 6:59 di lunedì 30 marzo e, contestualmente a tale campagna, è stata resa disponibile l’Unicerca VIP di Sabrina & Alakazam: come preannunciato in un precedente articolo, la visionaria Capopalestra di Zafferanopoli è stata introdotta tra le Unità giocabili di Pokémon Masters e sarà reclutabile più facilmente (probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa dello 0,294% delle coppie di pari grado) in una particolare ricerca con sorpresa.
Partecipando alle Unicerche con Sabrina & Alakazam in squadra e portandoli nei campi di battaglia, si potranno racimolare tanti strumenti (come Quaderni dei Superquattro o Macchine Allenamento), utili per potenziare al massimo questa prodigiosa Unità di tipo Psico!
Voi cosa ne pensate? Impiegherete le vostre gemme in questa ricerca Unità inedita o vi cimenterete nel potenziare i vostri alleati, esperti in mostriciattoli tascabili di tipo Spettro?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia