La notizia era ormai nell’aria: dopo l’arrivo di Sabrina & Alakazam in Pokémon Masters, alle lotte sull’isola di Pasio è pronta a unirsi anche un’altra Allenatrice dall’eleganza e dall’intelletto sopraffini, vale a dire Fannie!
L’eccentrica Capopalestra di Cuoripoli intraprenderà la sua avventura, in qualità di Unità giocabile, accompagnata da Mismagius e con lei si ricomporrà ufficialmente il trio di Allenatrici, contro le quali i giocatori del titolo DeNA hanno avuto modo di misurarsi nel Capitolo 24 della modalità Storia.
Ad annunciare il debutto di Fannie come personaggio evocabile ci ha pensato come sempre l’account Twitter giapponese di Pokémon Masters, che ha mostrato agli Allenatori l’Unimossa dell’eclettica esperta di tipo Spettro, intitolata “Palla Ombra della Danzatrice sentimentale”: il rilascio di un’Unicerca VIP dedicata alla coppia in questione è previsto, presumibilmente, nei prossimi giorni.
Fannie & Mismagius formeranno una temibile Unità 5 Stelle, classificata con il ruolo di Attaccante Speciale: il set di mosse di questo duo sarà costituito da Funestovento, Attacco Speciale X, Palla Ombra e Danza con Me. Coloro che recluteranno questa coppia, inoltre, potranno allenarla più facilmente tramite il Potenziamento Spettro, attivo fino al 30 marzo.
Voi cosa ne dite? Sceglierete di impiegare le vostre gemme per la ricerca della Danzatrice con passione e fascino?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!