Redazione
Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha annunciato una speciale distribuzione che avrà luogo esclusivamente all’interno dei Pokémon Center giapponesi. I giovani Allenatori potranno anche testare la forza dei loro nuovi compagni di squadra in un torneo organizzato dai Pokémon Center stessi.
I protagonisti di questa distribuzione saranno Gyarados, Scizor, Kangaskhan, Gengar, Tyranitar e Mawile, dei Pokémon in grado di attuare il processo di megaevoluzione che caratterizza Pokémon X e Pokémon Y.
Il Pokémon Atroce verrà distribuito tra il 10 ed il 18 maggio. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Cascata, Terremoto, Gelodenti e Dragodanza. Terrà una Gyaradosite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
Il Pokémon Chele verrà distribuito tra il 19 ed il 25 maggio. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Pugnoscarica, Danzaspada, Trespolo e Retromarcia. Terrà una Scizorite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
Il Pokémon Genitore verrà distribuito tra il 26 maggio ed il 1° giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Bruciapelo, Ritorno, Terremoto e Sbigoattacco. Terrà una Kangaskhanite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
Il Pokémon Ombra verrà distribuito tra il 2 e l’8 giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Palla Ombra, Fangobomba, Fuocofatuo e Destinobbligato. Terrà una Gengarite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
Il Pokémon Armatura verrà distribuito tra il 9 ed il 15 giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Pietrataglio, Sgranocchio, Terremoto e Gelopugno. Terrà una Tyranitarite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
Infine, il Pokémon Inganno verrà distribuito tra il 16 ed il 22 giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Metaltestata, Carineria, Rogodenti e Sbigoattacco. Terrà una Mawilite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
Inoltre, nei Pokémon Center si terrà un torneo nel quale i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno sfoggiare i Pokémon distribuiti nel corso dei giorni precedenti e vedere con i propri occhi la potenza delle megaevoluzioni.
Tra il 24 maggio ed il 21 giugno le lotte saranno 3 contro 3, in singolo, e senza restrizioni per quanto riguarda l’età. Tra il 25 maggio ed il 22 giugno le lotte saranno 3 contro 3, in singolo, e riservate ai bambini che non hanno ancora terminato le scuole elementari. Il 12 ed il 13 luglio le lotte saranno 4 contro 4, in doppio, e potrà partecipare ogni fascia d’età il primo giorno, mentre solo i bambini il secondo.
A quanto pare, ogni Pokémon Center selezionerà persino dei Superquattro che prenderanno parte al torneo. Ulteriori informazioni verranno fornite a breve sul sito ufficiale giapponese dei Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!