Pokémon HOME è disponibile su Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS da più di un mese e ha aiutato molti giocatori a trasferire e tenere al sicuro le proprie creature tascabili catturate negli ultimi anni. Purtroppo però, il software non è esente da bug: ricordiamo soprattutto l’errore che rischiava di cancellare box interi dall’applicazione.
Nelle ultime ore è stato scoperto un nuovo bug di Pokémon HOME che, per certi versi potrebbe tornare utile, ma è comunque molto rischioso, quindi non vi consigliamo di effettuare questo exploit. In poche parole, mediante un semplice procedimento, sarà possibile trasferire su Pokémon Spada e Scudo tutti i Pokémon non presenti nel Pokédex regionale di Galar.
I Pokémon in questione, ovviamente, non avranno i loro modelli 3D, le animazioni e gli sprite, ma potranno salire di livello e imparare nuove mosse come accade per tutti gli altri mostriciattoli tascabili.
Vi ricordiamo che questo bug potrebbe essere risolto in futuro e che lasciare questi Pokémon all’interno dei vostri Box di Pokémon Spada e Scudo potrebbe essere molto rischioso.
Cosa ne pensate di questo nuovo bug di Pokémon HOME?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!