Niantic ha annunciato l’arrivo di alcune modifiche per migliorare l’esperienza di Pokémon GO durante l’emergenza sanitaria, partendo da un pacco di Poké Ball a una Pokémoneta.
Dopo aver fornito 30 Aromi a una Pokémoneta, finalmente potremo fare rifornimento anche di Poké Ball che iniziano a scarseggiare. Ecco le novità introdotte:
- Polvere di stelle e Punti esperienza triplicati per la prima cattura del giorno
- Modifiche ai Pacchi amicizia: Il numero di Pacchi amicizia apribili ogni giorno sale da 20 a 30, mentre il numero di Pacchi trasportabili nell’inventario sale da 10 a 20. Inoltre i Pacchi conterranno più Ball.
- Un nuovo bundle di oggetti a una Pokémoneta ogni settimana: Ogni settimana sarà disponibile un nuovo tipo di pacco da acquistare nel Negozio a una Pokémoneta. Sarà acquistabile una volta sola per tipo. Questa settimana contiene Poké Ball × 100.
Questo bundle e quello con i 30 Aromi saranno ottenibili solo fino a lunedì 30 marzo 2020 alle ore 22:00 per essere sostituiti con altri oggetti.
È possibile consultare tutte le modifiche applicate a Pokémon GO in questo periodo dalla pagina ufficiale del supporto tecnico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
W le PokéBall. Le Ball più efficaci dell'universo.
YukiV
davvero molto utile!