Manuel Urrai
The Pokémon Company ha appena annunciato l’arrivo di un gioco Pokémon su Nintendo 3DS! Si chiama Pokémon Art Academy e sarà completamente incentrato sul disegno dei Pokémon.
Avresti sempre voluto imparare a disegnare i Pokémon? Ecco il gioco che fa per te! In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti. Si partirà con lezioni semplici, ad esempio come disegnare il volto di Oshawott, fino a creare delle vere e proprie operette d’arte come MegaCharizard X! Ci saranno diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Nel gioco sono presenti diversi insegnati di disegno e studenti.
Oltre ai disegni già inclusi nel gioco, è possibile scattare foto con la fotocamera del Nintendo 3DS o importare immagini dalla memoria SD come riferimento per i disegni. Tue opere potranno essere salvati all’interno di uno speciale Album che presenterà una grafica simile a quella delle carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Sarà possibile condividere i propri disegni Pokémon anche in un gruppo Miiverse dedicato e confrontarli con quelli degli altri giocatori oppure potrai esportarli tramite la memoria SD.
Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già disegnare. Presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività. Si possono utilizzare pennelli, matite colorate, gessetti, spray e altro ancora per rendere le proprie opere davvero realistiche utilizzando semplicemente il pennino e il touch screen.
Il gioco sarà rilasciato in Giappone nei negozi e sul Nintendo eShop in Giappone il 19 giugno 2014 al prezzo di 3.619 ¥ (circa 25 euro). Le informazioni sul rilascio del titolo in Europa e nel resto del mondo saranno pubblicate appena disponibili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FanTepig
No, un conto è se costa 2 euro, allora preferisco farli a mano, ma sembra una bella idea questo gioco
FireBlast
Volevo comprarlo ma poi ho capito di fare schifo in disegno lol
Samuel
Se proprio devo disegnare i Pokémon, preferirei farlo su un foglio che delle matite, piuttosto che su uno schermo relativamente minuscolo come quello del 3DS...
Questo "gioco" non mi entusiasma un granché, ma è Pokémon e venderà lo stesso.
ShinyHunter
Speravo in qualcosa di meglio.. Non credo lo prenderò.
~John
Nonsarà mio. Non me gusta.Toryn
"ma ci sono ancora giocatori che usano ancora il 3ds classico..."Sembra quasi un'offesa contro chi come me usa il 3DS classico e non l'XL/2DS. :C
Comunque,sembra bello,certo però,40 lezioni sono poche secondo me,120 sarebbero state ottime u.u Magari rilasceranno altre lezioni con DLC,boh...e il prezzo é poco.
°Vinz°
A dire il vero mi sembra una cavolata inutile :V