Dopo la conferma da parte di Niantic dell’estensione di Entei Ombra anche per il prossimo mese come ricompensa della ricerca speciale dedicata su Pokémon GO, un’altra importante novità è in arrivo sulla popolare applicazione mobile! Si tratta infatti di Exeggutor di Alola nella consueta scoperta straordinaria che ci accompagnerà durante il mese di aprile 2020.
Attraverso un comunicato comparso sul proprio sito ufficiale, la casa sviluppatrice statunitense ci ha fatto sapere che, dalle ore 22:00 di mercoledì 1 aprile alle 22:00 di venerdì 1 maggio 2020, la ricompensa settimanale della scoperta straordinaria sarà Exeggutor di Alola, il particolare Pokémon Nocecocco di settima generazione.
Nella sua nota, Niantic ha inoltre confermato che durante il mese di aprile si svolgeranno regolarmente i particolari eventi “ora del bonus misterioso” e “ora del Pokémon in primo piano“, ribadendo la propria intenzione di voler aggiornare diverse funzioni della famosa app mobile in modo da poter garantire ai propri giocatori una fruizione individuale anche da casa per fronteggiare la preoccupante emergenza sanitaria che purtroppo il mondo intero sta affrontando in questi mesi.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Rosso21
Non mi piace l exegutor alola per niente.
E un altra domanda. La scoperta straordinaria è che finalmente hanno rilevato l'altezza di Exeggutor Alola? Vincerà il nobel Pokémonus del 2021?
Phil09
perchè ?! Già non ho potuto prendere più ferroseed, data la situazione; ma di exeggutor alola ne ho tanti ( anche uno shiny).
Forse è meglio per chi non ha avuto la stessa fortuna; in questo caso, sono contento per chi se lo è perso
Kurama2020
Nooo lo odio exeggutor ... un pokemon inutile poi questo nuovo con quel collo sembra una giraffa
Riusciremo a vedere la testa di Exeggutor? Oppure dobbiamo arrampicarci sul Pokémon?