La primavera è iniziata nell’emisfero settentrionale e Pokémon GO festeggerà questa ricorrenza con un evento speciale. A partire dalle 08:00 di giovedì 9 aprile 2020 alle 22:00 di giovedì 16 aprile 2020 (ora locale), Pokémon GO si tinge con i Pokémon primaverili e a tema uovo. Buneary parteciperà ai festeggiamenti indossando una corona di fiori. Anche dalle Uova di Pokémon si schiuderanno sorprese speciali: Pichu e Togepi con le corone di fiori.
- I seguenti Pokémon selvatici appariranno con maggiore frequenza: Exeggcute, Chansey, Mareep, Marill e Torchic. Se siete fortunati, potreste incontrare un Exeggcute cromatico!
- Appariranno anche Buneary e Pikachu selvatici con in testa cappellini o corone di fiori. In più, se sarete fortunati, ne incontrerete uno cromatico!
- I seguenti Pokémon si schiuderanno più spesso dalle Uova da 2 km: Pichu con la corona di fiori, Togepi con la corona di fiori, Happiny, Munchlax, Tyrogue, Chingling e Riolu.
- Tutte le Uova ricevute dai pacchi amicizia durante l’evento saranno Uova da 2 km. Durante l’evento i km saranno dimezzati una volta inserite nell’Incubatrice.
- Saranno disponibili esclusive missioni di ricerca sul campo relative all’evento, con ricompense che permetteranno di incontrare Exeggutor di Alola, Azumarill e, se sarete particolarmente fortunati, Audino
- Felpe e borse a tema Togepi saranno disponibili nel negozio del gioco.
- Caramelle da schiusa raddoppiate
- Fortunuovo della durata di un’ora
Vi ricordiamo che se avete riscattato il pacco di 30 Aromi a una Pokémoneta, questa è un’ottima occasione per usarne qualcuno direttamente da casa! Pronti a festeggiare la Primavera con Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!