Proprio oggi è stata rivelata da The Pokémon Company International e da Nintendo la nuova mossa esclusiva per il Pokémon misterioso Zarude chiamata Giunglacura.
La mossa in questione, di tipo Erba, potrà essere appresa dal mostriciattolo una volta raggiunto il livello 90. Giunglacura funziona grazie all’utilizzo delle liane di Zarude, le quali aggrovigliandosi agli alberi permettono al Pokémon di estrarre l’energia da essi e in seguito di rilasciarla. Grazie a ciò la mossa permetterà al mostriciattolo di curare se stesso e gli alleati, oltre ad annullare ogni tipo di problema di stato.
Questo essere misterioso sarà presente all’interno dei nuovi titoli della saga Pokémon Spada e Scudo, inoltre per i fan giapponesi sarà possibile ricevere Zarude prenotando il biglietto del nuovo film chiamato Pokémon Coco.
Cosa pensate di questa nuova mossa? Vi piace o speravate in qualcosa di diverso?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Ora al 90 i pokemon ci arriveranno pure subito ma una mossa solo curativa appresa così dopo ...boh almeno poteva levare un po
Secondo me con zarude erano un po confusi XD
Zem1992
mossa di assorbimento farlocca
StonjoBrock
Chissà quale sarà quella di tipo Buio w.w ( ;
Kurama2020
Ottima mossa recupero energia , una delle migliori negli scontri
DarthMizu
Come dice un altro utente, essendo erba e quindi con tante debolezze le mosse curative hanno un effetto molto ridotto. Mi sarebbe piaciuta se oltre a curare avesse fatto anche danno, ma va beh...
sono curioso di venire l’animazione!
Avesonn
Concordo. Cioè che senso avrebbe? che abbiano intenzione di portare i pkmn misteriosi in competitivo dopo il dlc magari?
Green
In quanto a statistiche sì. Riguardo ai misteriosi credo non vengano aggiunti poiché ottenibili solo tramite evento e quindi non accessibili a tutti. Forse è anche meglio così dato che un certo Jirachi farebbe continuamente flinchare :')