Il videogioco free-to-play Pokémon Rumble Rush realizzato dalla software house Ambrella e distribuito da The Pokémon Company chiuderà i server questa estate, precisamente nel mese di luglio.
Infatti i server di Pokémon Rumble Rush verranno chiusi il 22 di luglio alle ore 1:59 UTC. A causa di ciò il titolo non potrà più essere giocato, aggiornato e scaricato dall’Apple Store e dal Google Play Store.
Inoltre la valuta in game chiamata Pokédiamanti non sarà più acquistabile e nel caso in cui non venga spesa in questo periodo verrà rimborsata dal 22 di luglio.
Cosa pensate di questa notizia? Siete dispiaciuti per la fine di Pokémon Rumble Rush?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
doveva pur succedere
D'accordo con te,ok fa abbastanza schifo come gioco XD,ma almeno renderlo anche offline...ci avrei potuto giocare anche magari in campagna dove non prende una cippa...nessun altro Rumble era always online,ma questo che ha la metà delle funzionalità si...va bene...
Alternis
Io mi chiedo perché si ostinino a rendere giochi del genere only online, così quando poi i server chiudono ti devi attaccare. Un conto è roba tipo Pokémon GO che ovviamente non potrebbe mai funzionare senza server, un conto appunto giochi di questo tipo in cui la connessione potrebbe essere resa obbligatoria solo per gli acquisti in game. Non che fosse un gran gioco, ci ho giocato poco e poi l'ho droppato. Però penso sia molto frustrante per una persone buttare tempo in un gioco, per poi scoprire che i server chiuderanno e tutto il suo lavoro sarà stato inutile.
NoJokesInc.
Macchè, ricordo benissimo quando l'ho provato che era un gioco NOIOSISSIMO.
In qualche modo la modalità di potenziamento degli oggetti risultava davvero peggiore rispetto a un altro qualsiasi gioco per mobile (e io ne gioco solo uno al meglio di me).
In più le nuove zone erano pessime, cortissime, erano la stessa solfa e in più le giocate erano limitate al solito counter ricaricabile.
Super Pokémon Rumble era stupendo perché potevi giocare quanto ti pare sbloccando quello che ti pareva e quello rimane il miglior Rumble per me.
Era anche ora...rumble non è mai stata la migliore serie spin off certo...ma questo era proprio osceno...almeno quelli su 3ds erano divertenti,questo no...(parere mio)
In ogni caso se è "affondato" la colpa è solo degli sviluppatori...non avrò visto un aggiornamento in 1 anno di gioco...
Kurama2020
È veramente un peccato ...