Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato ai compagni di Pokémon GO dal nome “In compagnia”. L’evento si svolgerà da martedì 21 aprile alle 08:00 a lunedì 27 aprile 2020 alle ore 22:00.
I Pokémon Lucciola Volbeat e Illumise saranno disponibili in tutto il mondo durante questo evento. Sarà quindi possibile ottenere Illumise per la prima volta in Europa, Asia e Oceania. Saranno rilasciate anche le varianti cromatiche di questi due Pokémon che saranno presenti allo stato selvatico, nelle uova e come ricompensa delle ricerche sul campo.
Se non siete riusciti a prenderlo nella ricerca straordinaria di febbraio, sarà possibile incontrare Woobat allo stato selvatico e nelle ricerche sul campo. Dopo l’evento il Pokémon sarà schiudibile dalle uova da 2 km.
Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup e Joltik appariranno più frequentemente allo stato selvatico e all’interno delle uova da 5 km.
I bonus dell’evento prevedono invece che il vostro Pokémon compagno vi porti più strumenti, souvenir e un nuovo tipo di regalo (probabilmente Pacchi amicizia). La distanza per ottenere i cuori e le caramelle dal compagno sarà dimezzata e sarà più facile che questo raggiunga l’umore migliore chiamato “Alle stelle”. Inoltre il compagno rimarrà il doppio del tempo normale se gli darete le bacche o i Poffin e potrete ricevere il doppio di Punti Esperienza evolvendo i vostri Pokémon, che siano compagni o no.
Sfrutterete i bonus dell’evento dedicato ai compagni di Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!