Redazione
Il datamining non si ferma mai e porta sempre a risultati sorprendenti, sopratutto se sono i giochi Nintendo a essere studiati ed esaminati nelle migliaia di linee di codice che li compongono.
Infatti non solo le beta dei giochi Pokémon subiscono questo processo, ma anche le vecchie glorie delle passate generazioni della grande N vengono studiate fino a fondo. Una di queste è Super Mario Galaxy, intramontabile platform 3D per la vecchia Nintendo Wii.
Dallo studio del codice del gioco, i dataminers hanno ricavato due modelli di Pianta Piranha che non sono stati poi usati nella versione finale del gioco
Uno dei due modelli è davvero particolare ed è stato denominato “DragonHeadFlower” ed è caratterizzato dalla presenza degli occhi, di texture monocolore rosa, e l’assenza del gambo, mentre il secondo modello denominato “OctopusQueen“, una pianta Pianta Piranha con un gambo molto più grande del normale.
Secondo voi come se la sarebbe vista il nostro eroe baffuto con questi nemici durante la sua esplorazione tra le galassie? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!