Manuel Urrai
Recentemente sono state rilasciate internazionalmente su iTunes tutte le colonne sonore dei giochi Pokémon previste per il 2014. Per celebrare queste uscite, The Pokémon Company International ha rilasciato sul sito ufficiale Pokémon una esclusiva intervista a Junichi Masuda, compositore di musiche Pokémon e director della Game Freak.
![](http://www.pokemonmillennium.net/images/news/masuda_interview_169_2014_05_14_2233.jpg)
L’intervista ripercorre i momenti salienti della sua carriera e di come la sua passione abbia dato un contribuito fondamentale alla storia dei giochi Pokémon. Per leggere l’intervista Clicca Qui
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
~John
Speravo trapelasse qualcosa Su ROZA ma niente , peccato :C
Prof Oak
Quelle musichine hanno fatto la storia xD
Ninfeo
Ah si, la lessi già un po' di tempo fa.... Io però vorrei qualche intervista da parte di Satoshi Tajiri
Gilga-Vi-Kingsley
Mi aspettavo qualcosa su ro/ra ma va beh xd
ShinyHunter
Bell'intervista![:)](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_smile.gif)
~John
Cariera![:(](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_triste.gif)
Grovyle96
Letta ieri sera. Che dire, apprezzo davvero i suoi lavori e, riguardo al fattore "nuovi orizzonti" di BW, dico che c'è riuscito benissimo!