Non si placa il lavoro incessante del gruppo di hacker Pokéminers che in questi giorni sta analizzando senza sosta le tante novità celate da Niantic sulla popolare applicazione mobile Pokémon GO. Nelle ultime ore la casa sviluppatrice statunitense ha apportato ulteriori modifiche lato server sulla famosa app Pokémon, ma il gruppo di dataminer ha prontamente risposto presente! Sono infatti trapelate nuove importanti informazioni su una lunghissima futura serie di ricerche speciali, denominate “Ritorno al Passato”, e nuove curiose missioni legate alla cattura di alcuni Pokémon.
ATTENZIONE: Le informazioni scovate tra i server di Pokémon GO potrebbero essere soggette a variazioni in qualsiasi momento da parte di Niantic e non si trattano quindi di notizie ufficiali.
Ricerche speciali “Ritorno al Passato”
Come anticipato nel recentissimo precedente rapporto, un possibile nuovo evento, rivelatosi ora una mastodontica serie di ricerche speciali, dedicato alle varie generazioni Pokémon era curiosamente emerso dal codice di gioco.
RESOURCE ID: quest_title_throwback_kanto_0
TEXT: Throwback Challenge: Kanto (1/9)
RESOURCE ID: quest_title_throwback_johto_0
TEXT: Throwback Challenge: Johto (1/9)
RESOURCE ID: quest_title_throwback_hoenn_0
TEXT: Throwback Challenge: Hoenn (1/9)
RESOURCE ID: quest_title_throwback_sinnoh_0
TEXT: Throwback Challenge: Sinnoh (1/9)
Ora sappiamo che questa nuova ricerca speciale sarà suddivisa in 9 parti per ogni generazione Pokémon, andando a comporre un mosaico decisamente articolato. Sarà interessante capire se il tutto verrà rilasciato in una sola volta o distribuito nel tempo, l’unica certezza al momento è che questa ci terrà impegnati per un bel po’!
Nuove missioni
Nuove particolari missioni, riguardanti diversi mostriciattoli tascabili, sono comparse nei server di Pokémon GO. Al momento non è possibile decifrarne il contesto, ma potrebbero essere legate a una possibile votazione di un futuro protagonista dell’evento Pokémon GO Community Day, oppure missioni destinate al mini evento “Pokémon in primo piano“.
RESOURCE ID: quest_catch_special41_plural
TEXT: Catch {0} Spheal
RESOURCE ID: quest_catch_special42_plural
TEXT: Catch {0} Weedle
RESOURCE ID: quest_catch_special43_plural
TEXT: Catch {0} Starly
RESOURCE ID: quest_catch_special44_plural
TEXT: Catch {0} Seedot
RESOURCE ID: quest_catch_special45_plural
TEXT: Catch {0} Grimer
RESOURCE ID: quest_catch_special46_plural
TEXT: Catch {0} Porygon
Spheal, Weedle, Starly, Seedot, Grimer e Porygon si sfideranno quindi per un posto nel consueto evento mensile di Pokémon GO oppure pensate sia più probabile che Niantic dedichi a ognuno di loro un’ora in primo piano nell’evento settimanale dei prossimi mesi?
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!