Redazione
Shigeki Morimoto, programmatore e designer dei giochi Pokémon, ha rivelato una nuova informazione riguardo i prossimi giochi della serie: Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita mondiale in novembre 2014 in esclusiva su Nintendo 3DS.

Attraverso il Pokémon Global Link, Morimoto ha rivelato che i due giochi subiranno delle modifiche nell’ambientazione delle lotte, introdotta nella sesta generazione con Pokémon X e Pokémon Y. Non è chiaro se si tratti di modifiche lievi o radicali, e nemmeno se si tratti di modifiche grafiche, o di azioni per migliorare l’utilizzo del 3D stereoscopico della console, che durante le battaglie in Pokémon X e Y procura effetti negativi come il rallentamento del gioco.
Sarà una scelta per migliorare le performance delle lotte col 3D attivato? Oppure daranno un ritocco a qualche dettaglio per i nostalgici dei titoli originali? Restate su Pokémon Millennium per ulteriori informazioni!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
PakOnTheFloor
Speriamo che aggiungano almeno 2-3 leggendari nuovi(catturabili),più pokemon rari(tipo volcarona in nero e bianco 1 o 2) o leggendari che prima erano evento ma ora possono essere catturati
Meta_Knight
con 32 gigabyte il 3ds mi dura fino alla fine dei tempi
Massimo 32 e costano pure poco!
ShinyHunter
Credo 32 GB
Meta_Knight
volendo cambiare la scheda sd del 3ds,qual'è la capienza massima che posso trovare in commercio?
ShinyHunter
Esatto, sono totalmente d'accordo
Crow
Però le cartucce hanno un limite di capienza.
Tutti dicono che XY pesano solo 1,7 GB, mentre quello è il peso della versione digitale. Non mi pare che i giochi 3DS possano superare i 16 GB, cosa che supererebbe tranquillamente, se inserissero troppa roba. In quel caso dovrebbero fare i giochi come esclusive eShop. Ti andrebbe bene?