Redazione
Il sito ufficiale del diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie è stato aggiornato con immagini e trailer de La banda dei Ladri e 1000 Pokémon, il gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop giapponese nel periodo compreso tra il 5 giugno ed il 30 settembre 2014!
I due antagonisti saranno, come precedentemente annunciato, i ladri Marilyn Flame e Ninja Riot che debuttano nel diciassettesimo film. I giocatori dovranno avventurarsi nel magico Paese dei Diamanti, casa natale della principessa Diancie, e lottare contro questi fuorilegge. La banda dei Ladri e 1000 Pokémon, quindi, sarà evidentemente connesso alle vicende del film che verrà proietettato nelle sale cinematografiche giapponesi a luglio.
Coloro che assisteranno alla proiezione di Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie portando con sé La banda dei Ladri e 1000 Pokémon avranno l’opportunità di sbloccare contenuti speciali nel gioco ed, in seguito, nelle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y. Forse un Pokémon o uno strumento inafferrabile?
Il sito mostra anche il primo trailer del nuovo videogioco, nel quale Chespin, Fennekin e Froakie, i Pokémon iniziali della regione di Kalos, dopo essersi moltiplicati grazie alla funzione StreetPass lottano contro altri Pokémon, fra i quali spicca il Delphox appartenente alla ladra Marilyn Flame.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!