Niantic ha appena iniziato l’attivazione dei raid da remoto su Pokémon GO che permetteranno ai giocatori di partecipare a queste sfide senza dover allontanarsi da casa. La funzione è attiva per gli Allenatori di livello 5 o superiore.
Per partecipare ai raid da remoto è necessario che la palestra con il raid sia visibile sulla mappa. Non è necessario essere nelle immediate vicinanze per sfidare il boss, ma dovrete essere in possesso di un biglietto raid da remoto. Un pacco da 3 biglietti raid da remoto è già disponibile per l’acquisto a una sola Pokémoneta nel negozio. Sarà possibile tenerne massimo 3 nella borsa, ma potrete rifornirvi con altri biglietti al prezzo di 100 Pokémonete per un singolo biglietto o 250 Pokémonete per tre biglietti.
È possibile vedere i raid che sono disponibili dalla schermata Dintorni in cui apparirà un tasto Visualizza per andare alla coda di attesa o direttamente dalla mappa di gioco. Presto arriverà anche una funzione per invitare i propri amici ovunque siano per aiutarvi a combattere nei raid più difficili!
Proverete questa nuova funzione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!