Torna sulla famosa applicazione mobile Pokémon GO l’abituale evento settimanale “ora dei raid“, grazie alla nuovissima funzionalità dei Raid da remoto. Il particolare evento, interrotto a causa della terribile emergenza sanitaria mondiale del momento, ritornerà questa settimana sul popolare videogioco di Niantic. Mercoledì 6 maggio 2020 dalle 18:00 alle 19:00 avremo quindi la possibilità di confrontarci con Giratina Forma Alterata nella sua ora dedicata durante la quale apparirà con maggiore frequenza nei raid di Pokémon GO!
A comunicarlo è il sito ufficiale di Pokémon GO attraverso un apposito comunicato nel quale Niantic si raccomanda inoltre di prestare attenzione durante il gioco all’ambiente circostante, rispettare le indicazioni delle autorità sanitarie e possibilmente giocare in sicurezza da casa utilizzando i nuovi Biglietti Raid Remoti.
Giratina Forma Alterata farà il suo ritorno nei raid a cinque stelle di Pokémon GO a partire dalle ore 22:00 di martedì 5 maggio, alternandosi di settimana in settimana con altri Boss, nell’evento Festa del Biglietto Raid da remoto.
Cosa ne pensate? Siete pronti ad affrontare Giratina Forma Alterata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Speriamo di trovare la versione cromatica fin primi tentativi:)
Tatsumi
il 90% delle volte li perdo ahaha pero proviamo
Ottimo, proverò i raid da remoto allora