In Pokémon Masters la luce di Ho-Oh continua a risplendere più luminosa che mai, rischiarando i cieli tersi che sovrastano i Campi Lotta del titolo DeNA: in effetti, mentre l’Evento leggendario “Ali per un cuore puro!” è entrato nel vivo, nuove sfumature d’iride tingono il maestoso arcobaleno che il regale mostriciattolo tascabile ha generato sull’isola di Pasio!
A una settimana esatta dalla conclusione della campagna che vede protagonista la fiammeggiante Unità composta dal Pokémon Arcobaleno e dal taciturno ed enigmatico Argento, sbloccabile attraverso la funzionalità inedita della Scrignocerca e in seguito al completamento del Capitolo “L’Allenatore scelto da Ho-Oh”, il team di sviluppo ha pensato bene di mettere ancora più in risalto il valore di questa portentosa coppia di tipo Fuoco, aggiungendo nuove battaglie all’iniziativa.
A partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 7 maggio tre sfide inedite (classificate con il grado Molto difficile, Esperto e Mega Esperto) hanno fatto il loro debutto nell’Evento leggendario, offrendo a tutti i giocatori del titolo DeNA la possibilità di saggiare le abilità e la potenza di Ho-Oh e di potenziarlo a dovere in aspri scontri all’ultima mossa.
Ornella, Alfredo e Brendon scenderanno in campo per mettere a dura prova la resistenza e la forza del mostriciattolo leggendario e di Argento e, una volta portata vittoriosamente a termine la loro sfida, i giocatori riceveranno in premio laute ricompense costituite da rari strumenti, compresi le nuovissime Caramelle mossa 3 e 4 Stelle necessarie a potenziare gli attacchi delle Unità.
Va detto, infine, che la squadra di programmazione di Pokémon Masters ha voluto rendere ulteriormente onore alla coppia composta da Ho-Oh e Argento, pubblicando sul proprio account Twitter ufficiale una meravigliosa illustrazione realizzata dall’artista hncl, nella quale possiamo ammirare il primo incontro tra il fulgido Pokémon Arcobaleno e il figlio del malvagio Giovanni sulle alture montuose dell’isola di Pasio!
Si ricorda che l’Evento leggendario “Ali per un cuore puro!” terminerà per le ore 7:59 di giovedì 14 maggio: i giocatori del titolo DeNA, dunque, avranno ancora un po’ di tempo per rafforzare e allenare al massimo l’Unità composta da Ho-Oh e Argento!
Voi cosa ne dite? Siete soddisfatti di questo Evento leggendario o lo avreste preferito simile alle versioni precedenti?
FONTE: Pokémon Masters
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!