Con il lento ritorno alla normalità, anche Pokémon GO si adegua e rende disponibile l’ultimo pacco da una Pokémoneta, disponibile nel negozio da ora fino alle ore 22:00 di lunedì 18 maggio 2020. Per coloro che sono sprovvisti di monete c’è comunque la possibilità, segnalata da alcuni giocatori, di provare a richiedere tramite il supporto in-app una Pokémoneta per ottenere il pacco.
È possibile acquistare un solo pacco speciale di Pokémon GO per utente. Questi gli strumenti contenuti all’interno:
- 1 biglietto raid da remoto
- 20 Poké Ball
- 10 Mega Ball
- 5 Ultra Ball
Attenzione, per acquistare il pacco si devono avere meno di 3 biglietti raid da remoto (limite massimo di questo tipo di biglietti nella borsa).
Nonostante questa sia l’ultima delle offerte temporanee, sono state recentemente apportate delle modifiche al gioco che consentono di ottenere strumenti più facilmente.
- I pacchi amicizia che possono essere scambiati con gli amici al momento offrono più Poké Ball.
- Potete ricevere una missione di ricerca sul campo bonus al giorno senza dover far girare un disco Pokéstop. Completatela per ricevere degli strumenti.
- La distanza dalla quale è possibile far girare un disco Pokéstop è stata temporaneamente raddoppiata.
Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Per altre informazioni potete consultare la pagina del supporto ufficiale dedicata.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!