Niantic ha annunciato che a breve il Pokémon leggendario Terrakion farà il suo ritorno nei raid e questa volta anche nella sua versione cromatica. Prima di rivedere il Pokémon Caverna, dalle ore 6:00 del 13 maggio alle ore 22:00 del 19 maggio sarà disponibile Virizion. Sarà poi il momento di Terrakion dalle ore 6:00 del 20 maggio alle ore 22:00 del 26 maggio 2020.
Entrambi questi Pokémon avranno un’ora dei raid leggendari dedicata, una per Virizion il 13 maggio dalle 18:00 alle 19:00 e la successiva per Terrakion il 20 maggio dalle 18:00 alle 19:00. Sarà possibile effettuare raid da remoto tramite i biglietti dedicati e accedendo alle palestre visibili sulla propria mappa di gioco. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata del sito ufficiale.
Ricordiamo che Terrakion è un Pokémon di tipo Roccia/Lotta e le sue debolezze sono alle mosse di tipo Lotta, Terra, Acqua, Erba, Psico, Acciaio e Folletto. Pokémon come Mewtwo, Metagross, Alakazam e altri vi saranno molto utili. Con questa sua nuova apparizione si conclude il rilascio delle versioni cromatiche dei tre Pokémon leggendari spadaccini.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Si spera di trovarlo cromatico
Warmachine
Interessante la versione cromstica.