Nei giochi Pokémon si possono trovare molti riferimenti a titoli e generazioni precedenti se si controlla bene l’ambiente che ci circonda. Questa volta, però, ciò che è stato trovato è un easter egg riguardante l’ottava generazione, trovato in Pokémon Ultrasole e Ultraluna; un poster di Toxtricity Gigamax!
Un fan ha condiviso un post su Twitter, mostrando la sua scoperta; nella città di Kantai, più specificatamente nell’ufficio di Game Freak, si può notare un poster di Toxtricity Gigamax, un chiaro indizio alla meccanica introdotta nei giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo. Il poster è apparso anche in Pokémon Sole e Luna, quindi ancora prima.
Questo vuol dire che la meccanica Gigamax era già nelle menti degli sviluppatori di Game Freak, così come anche il design di Toxtricity nella sua gigantesca forma.
FONTE: Saternoir
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Di nulla
Giulius94
ah ecco, grazie!
GameGate01
Dovrebbe rappresentare un Tapu (uno dei quattro leggendari), anche se esteticamente non ci somiglia molto, però potrebbe essere che fosse più simile ad una loro versione iniziale, o forse semplicemente fa riferimento ad alcuni idoli tipici delle Hawaii.
Giulius94
ah davvero? cosa rappresentava?
GameGate01
Vero.
Un oggetto ottenibile a Kalos da un turista che proveniente da una regione sconosciuta (all’epoca). È praticamente un souvenir di Alola.
Giulius94
Cos'era??
Beh devono uscire 2 dlc ancora
uno dei peggiori pokèmon di sempre
Figo come easter egg ò.ò