Dall’incessante lavoro del gruppo di hacker PokéMiners, non solo sono emersi nel server di Pokémon GO i modelli delle Forme Galar, ma anche ulteriori importanti novità riguardanti possibili nuovi eventi futuri. Sono infatti trapelate tracce di codice riguardanti un nuovo Raid Day dedicato a Pinsir, un altro evento Raid che si svolgerà durante un prossimo weekend e molto altro ancora!
ATTENZIONE: Alcune di queste informazioni sono attualmente presenti unicamente nel codice senza conferme ufficiali da parte di Niantic e potrebbero essere soggette a modifiche in qualsiasi momento per eventualmente riflettersi nel gioco in seguito.
Pokémon GO Raid Day di Pinsir
A quanto pare sembra che Niantic ci stia riprovando a riproporre l’apprezzatissimo evento Raid Day; dopo l’annullamento delle giornate Raid dedicate a Nidorino e Gengar dello scorso marzo 2020 in alcuni paesi del mondo a causa della terribile emergenza sanitaria, il gruppo di dataminer ha scovato tracce nel server di Pokémon GO di un nuovo Raid Day con protagonista il Pokémon Cervolante di prima generazione:
RESOURCE ID: raid_day_pinsir
TEXT: Raid Day: Pinsir
RESOURCE ID: raid_day_pokemon
TEXT: Featured Pokémon appearing in all raids
RESOURCE ID: raids_pinsir
TEXT: Pinsir appearing in all raids
Al momento non ci sono date o ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo evento, ma probabilmente la casa sviluppatrice statunitense si avvarrà ancora una volta della sua nuovissima funzione dei Raid Remoti per poter garantire a tutti gli Allenatori sicurezza e disponibilità.
Weekend dei Raid
Un possibile ulteriore evento collegato alle battaglie Raid potrebbe arrivare presto su Pokémon GO: questa volta non per una giornata, ma per l’intero weekend! I Pokémon Eoni Latios e Latias potrebbero quindi deliziarci della loro presenza nei Raid a cinque stelle durante uno dei prossimi weekend sulla popolare applicazione Pokémon per dispositivi mobile.
RESOURCE ID: raid_weekend_event_name
TEXT: Special Raid Weekend
RESOURCE ID: raid_weekend_latios_latias
TEXT: Latias and Latios appearing in five-star raids
Community Day di Weedle e Gastly
Weedle e Gastly, i vincitori delle votazioni e prossimi protagonisti degli eventi Community Day, arriveranno nei mesi di giugno e luglio 2020 su Pokémon GO. Gli analisti del codice hanno infatti trovato nel server i primi riferimenti, a conferma che Niantic è già al lavoro per organizzare al meglio queste due giornate:
RESOURCE ID: community_day_gastly_event_name
TEXT: Community Day: Gastly
RESOURCE ID: community_day_weedle_event_name
TEXT: Community Day: Weedle
RESOURCE ID: spawn_gastly
TEXT: More Gastly are appearing in the wild
RESOURCE ID: spawn_weedle
TEXT: More Weedle are appearing in the wild
RESOURCE ID: photobomb_five_gastly
TEXT: 5 surprise encounters with Gastly in GO Snapshot
RESOURCE ID: photobomb_five_weedle
TEXT: 5 surprise encounters with Weedle in GO Snapshot
Altre modifiche trovate nel server di Pokémon GO
- Nuovi dettagli riguardanti descrizioni dell’evento finale della Sfida Classica 2020;
- Un aggiornamento minore dell’elenco Amici di Pokémon GO;
- Modifiche minori di testo relative allo stato online dei giocatori.
FONTE: PokéMiners
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!