Che fine ha fatto Pokémon Sleep? Si parla da oltre un anno – dalla conferenza stampa del 29 maggio 2019 – di questa rivoluzionaria applicazione che The Pokémon Company ha presentato come “un’esperienza di gioco mai vista prima”. L’app dovrebbe conteggiare le ore di sonno del giocatore grazie a un uovo strumento Bluetooth, il Pokémon GO Plus +, capace di funzionare come un regolare Pokémon GO Plus nelle ore diurne e come misuratore del sonno se posto sul comodino prima di andare a dormire. Tuttavia, dalla presentazione di questo particolare gioco mobile, non si è saputo più molto, ma sembra che le cose stiano per cambiare: ecco i segnali di un possibile annuncio di Pokémon Sleep a breve!
La registrazione del marchio in Europa presso l’EUIPO (l’ufficio delle proprietà intellettuali dell’Unione Europea), avvenuta il 16 gennaio 2020, aveva già messo tutti in allerta; in data 28 maggio 2020 è stato poi rinnovato il dominio pokemonsleep.com fino al 29 maggio 2022, ma se proverete a digitarlo nella barra degli indirizzi verrete reindirizzati a una pagina del sito ufficiale Pokémon: il riassunto dell’episodio 42 della prima stagione della serie animata “La canzone di Jigglypuff“! Un easter egg davvero simpatico da parte di The Pokémon Company, sappiamo bene infatti che Jigglypuff è famoso per il suo amabile Canto che riesce a far assopire chiunque lo ascolti.
Aspettiamo perciò di ricevere a breve nuove informazioni o persino un rilascio a sorpresa di questa applicazione che continua a incuriosire i fan di Pokémon. Cosa vi aspettate da Pokémon Sleep?
FONTE: domaintools
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!