Durante il nuovo trailer andato in onda alle ore 15:00 del 2 giugno 2020 è stata ufficialmente annunciata la data di uscita dell’Isola dell’Armatura per Pokémon Spada e Scudo: il 17 giugno 2020.
In questo primo DLC per i titoli Pokémon di ottava generazione, avremo accesso all’Isola dell’Armatura, ricca di nuovi Pokémon proveniente dalle altre regioni e con una storia ancora tutta da raccontare. Sarà possibile iniziare ad allenarci in questi nuovi territori a partire dal 17 giugno 2020.
All’interno del trailer si è parlato anche di tante novità riguardanti nuovi dettagli sulle Terre Innevate della Corona con relative informazioni sui leggendari di queste zone, quindi Moltres, Zapdos, Articuno di Galar e i due nuovi Regi. Sono state mostrate novità sulle forme Gigamax di Venusaur e Blastoise, su Slowbro di Galar e su tutti i vecchi Pokémon che faranno ritorno nell’Isola dell’Armatura insieme a tante nuove funzionalità. Infine sarà possibile ottenere tramite Pokémon HOME i tre Pokémon iniziali di Galar con abilità speciale.
Giocate con il primo Pass di Espansione per Pokémon Spada o per Pokémon Scudo che darà accesso all’Isola dell’Armatura il giorno dell’uscita acquistandolo ora su Instant Gaming a un prezzo scontato tramite i link che trovare qui sotto.
FONTE: The Pokémon Company
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
desmond85
Ok grazie
NatuShiny
Ho ricontrollato adesso e credo proprio che quello che ti ho detto sia il peso del gioco completo! Quello dei singoli DLC non so se sono stati annunciati, perdonami
desmond85
10 gb quindi... pesantuccio! Ma posso installarlo sulla sd?
Grazie!
NatuShiny
Sul sito Nintendo dice 10476,00 MB
desmond85
Si sa quanti gb peserà? Non ho l'adsl...
Solo un paio di settimane
A me frega meno di 0,sono solo curioso di quali pokèmon torneranno
Kratosso
Il 17 è davvero dietro l’angolo, quindi in concomitanza con l’uscita del DLC sarà attivo l’evento del “recap” delle forme GMAX passate?
Forse per “mascherare” l’assenza di nuove forme GMAX nell’espansione?