Il nuovo trailer pubblicato da The Pokémon Company sui canali YouTube ufficiali ha mostrato una serie di nuove informazioni sui DLC di Pokémon Spada e Scudo. Vediamo le novità del secondo contenuto scaricabile che sarà disponibile successivamente: scopriamo i segreti delle Terre Innevate della Corona.
Sopra queste terre innevate si erge un grande albero dalle bacche rotonde che avevamo già visto e sembra essere collegato al leggendario Calyrex e ai tre uccelli leggendari, Articuno, Zapdos e Moltres, in tre forme inedite, che si vedono combattere tra loro. Disseminati tutto intorno sembrano esserci i templi dedicati a Regice, Regirock e Registeel; inoltre sono stati mostrati in azione i nuovi regi di tipo Elettro e Drago.
Nuovi personaggi
Il primo incontro del giocatore nelle Terre Innevate della Corona sarà con Peony, che ha portato sua figlia con sé in un’avventura alla ricerca della verità che si nasconde dietro le dicerie sui Pokémon leggendari dell’area. Il suo comportamento spavaldo nasconde però un lato gentile e un affetto profondo nei confronti di sua figlia.
L’Avventura Dynamax
Sarà possibile allearsi con altri tre giocatori per affrontare un’Avventura Dynamax e inoltrarsi nelle tane di Pokémon, dove ci si potrà imbattere nei Pokémon Dynamax. Se ciò accadrà, i quattro giocatori dovranno collaborare per affrontare un raid insieme. In caso di vittoria, tutti i giocatori avranno una possibilità di catturare il Pokémon Dynamax, ma verranno cacciati via dalla tana qualora dovessero perdere.
Il Torneo delle Star di Galar
Una volta che si sarà progredito abbastanza nell’avventura nella Landa Corona, si potrà partecipare al Torneo delle Star di Galar, presso lo Stadio di Goalwick. In questo torneo si lotterà, anche in doppio con un compagno di squadra, contro vari Allenatori incontrati in Pokémon Spada e Pokémon Scudo e non solo.
FONTE: press Pokémon
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Il torneo delle star di Galar promette tantissimo!!!!! Sembra il World Tournament di Unima, speriamo...
Tatsumi
secondo me, con questi due dlc, hanno ascoltato parecchi fan aggiungendo/modificando parecchie cose, non me lo sarei mai aspettato! non vedo l'ora che esca per potermi divertire un po di più! e sperare che non diventi monotono come lo è ora
RealTruth
Purtroppo ha fin troppo senso, credo anche io sia così
gt91
Sarò malizioso io ma è perchè i contenuti sono "limitati" e volevano spingere sull'acquisto del season pass. Giustamente i DLC non sono acquistabili singolarmente ma solo con pacchetto unico.
Nel trailer di ieri poi hanno mostrato gran parte delle cose che già sapevamo, giusto con qualche scenetta ed info in più (i tipi dei pokemon,la zuppa giga, il nuovo robot crea oggetti e cose così).
Vedremo
RealTruth
Mi sembra strano rilasciare tutte queste informazioni su un dlc che vedremo tra 5 mesi, sinceramente avrei dedicato più spazio ai contenuti del primo visto e considerato che in tutto questo tempo l'hype per le notizie di ieri sul secondo dlc faranno in tempo a scemare..
gt91
Esattamente.
Secondo me, lo hanno fatto principalmente per far sottoscrivere abbonamenti online e allungare la longevità del gioco, visto che il post game è quasi inesistente (non mi venite a dire completare il pokedex che chi se li è trasferiti dalle vecchie versioni ci ha perso 10 minuti a finirlo).
Avrebbero potuto gestire il tutto in maniera molto migliore secondo me. Altro aspetto che ci fa capire come siano stati giochi fatti di fretta.
LuckyTia
Questa cosa mi infastidisce non poco se penso a quanto tempo ho sprecato a cercare determinati gigantamax shiny