Durante il trailer dedicato ai DLC di Pokémon Spada e Scudo, “L’Isola Solitaria dell’Armatura” e “Le Terre Innevate della Corona“, tra tutto quello che è stato mostrato, anche il trio di uccelli provenienti da Kanto è stato mostrato nella loro versione di Galar. Oltre al loro aspetto nel gioco sono stati rivelati anche i loro tipi.
Tutti e tre sono stati mostrati insieme durante una lotta tra di loro nel trailer. Quel che si sa di loro è che sembrano avere delle caratteristiche che ricordano il tipo Ghiaccio, Fuoco ed Elettro. Chi ha avvistato queste tre creature in precedenza ha pensato che fossero gli stessi del trio di uccelli di Kanto, ma i dati dicono che siano delle versioni differenti. Articuno, Zapdos e Moltres di Galar hanno acquisito dei nuovi tipi:
Articuno di Galar
Articuno di Galar è diventato un tipo Psico/Volante. Il Pokémon Sanguefreddo ha acquisito l’abilità Tenacia e una nuova mossa esclusiva, Sguardo Gelido, di tipo Psico che viene usata dalla creatura attraverso i suoi occhi, che irradiano potere psichico. La mossa può anche congelare il nemico. Le sue caratteristiche fisiche dicono che è alto 1,7 m, con un peso di 50,9 kg. Appare ogni svariati decenni, come Zapdos e Moltres, nella Landa Corona.
Zapdos di Galar
Zapdos di Galar ha preso i tipi Lotta e Volante. Definito come Pokémon Zampeforti, la sua abilità è Agonismo e anche lui ha acquisito una mossa esclusiva; Calcio Tonante, mossa di tipo Lotta, permette a Zapdos di disorientare il nemico con dei movimenti velocissimi, per poi sferrare un potente calcio che può fare abbassare la Difesa del nemico. Questa creatura è alta 1,6 m e pesa 58,2 kg e appare con la stessa frequenza e nello stesso luogo di Articuno.
Moltres di Galar
Moltres di Galar sfoggia la combinazione di tipi Buio/Volante. La sua categoria è quella di Pokémon Malvagità e la sua abilità è Furore. Furia Ardente è la sua mossa peculiare, di tipo Buio, che permette alla creatura di immagazzinare tutta la sua ira per trasformarla in un’aura simile al fuoco e attaccare il nemico. La sua altezza è di 2.0 m, pesando 66,0 kg. Anche per lui il luogo di apparizione e il periodo non cambiano.
La storia di questi tre Pokémon leggendari e i rapporti tra di loro sono ancora tutti da scoprire, ma adesso si conoscono le loro mosse, tipi e abilità. Il loro ruolo nei giochi è ancora da capire, ma potrebbe essere più interessante di quanto si pensi.
FONTE: The Pokémon Company
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Darki
Non si sa, fanno parte del secondo DLC
desmond85
Come si otterranno?
LuckyTia
Molto belli,a dir la verità non mi aspettavo che Zapdos fosse di tipo lotta ma.....davvero interessante
MoonlightUmbreon
Mi piacciono tutti e tre, anche se Zapdos esteticamente è quello che trovo meno convincente. Belle abilità e mosse peculiari, non me lo aspettavo francamente ma ottima cosa direi
Luigi06
Sono stupendi
Chissà se si potranno usare in competitivo....
Sandorado
Il look di ognuno può piacere o meno, non discuto il tipo scelto per ognuno, ma... no, dico... Non sono Leggendari? Ovvero, dovrebbe essercene solo uno...
Uno per regione?
Alla nona generazione avremo un nuovo Lugia e un nuovo Ho-Oh?
Mah...
Zem1992
ennesima occasione sprecata;
io gli avrei tolto il tipo volante e al suo posto avrei fatto così:
veleno-ghiaccio
lotta-elettro
fuoco-folletto