The Pokémon Company ha ufficialmente rilasciato delle informazioni sui due nuovi Regi che faranno la loro comparsa in Pokémon Spada e Scudo e che fino a questo momento erano stati mostrati soltanto su dei bozzetti: Regieleki e Regidrago.
Regieleki, il Pokémon Elettrone di tipo Elettro, con abilità Transistor. Regieleki è in grado di assorbire elettroni per vivere e con la sua mossa speciale di tipo Elettro, Elettrogabbia, il Pokémon emette dei rabbiosi lampi di elettricità dalla parte inferiore del corpo, intrappolando i nemici che si trovano sotto di essi in una gabbia di fulmini. Quando colpisce gli avversari, questa mossa non si limita a procurargli dei danni: la gabbia elettrificata continuerà a danneggiarli per i 4-5 turni successivi e impedirà che possano fuggire o che gli venga dato il cambio.
Regidrago, il Pokémon Dracosfera di tipo Drago con abilità Dragomascelle. Il corpo di Regidrago è composto da energia di drago cristallizzata e con la sua mossa esclusiva Dragoenergia, il Pokémon assume una forma simile alla testa di un dragone, e dalla sua bocca erompe un’intensa energia di drago. Più sono i suoi PS rimanenti, più potente sarà la mossa.
I due nuovi Regi, che in Pokémon Spada e Scudo si uniranno ai loro fratelli Regirock, Regice e Registeel, sono stati mostrati per la prima volta anche in alcune scene di gioco.
FONTE: The Pokémon Company
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!