La distribuzione di Pokémon originari della regione di Galar prosegue su Pokémon Spada e Scudo, portando in regalo sulle nostre console un Corsola di Galar tramite dono segreto.
A partire dalle 2:00 del 5 giugno 2020 e fino alle 1:59 dell’11 giungo 2020, sarà possibile ricevere come dono segreto sui titoli Pokémon di ottava generazione, un Corsola di Galar con la sua abilità speciale Corpofunesto. Insieme alla creatura, avremo accesso anche numerosi strumenti utili per l’evoluzione di alcune tipologie di Pokémon: Dolcepomo e Aspropomo, in grado di far evolvere Applin rispettivamente in Appletun e Flapple; Teiera crepata e Teiera rotta, in grado di far evolvere Sinistea rispettivamente in Polteageist Forma Autentica, con bollino di autenticità sulla teiera, o Forma Contraffatta; Bustina aromi e Dolcespuma in grado di evolvere rispettivamente tramite scambio Spritzee in Aromatisse e Swirlix in Slurpuff.
Per riscattare entrambi i regali, basta aprire il menù di gioco di Pokémon Spada e Scudo sulla nostra Nintendo Switch tramite il tasto X e seguire questi semplici passaggi:
- Scegliere dal menù di gioco la voce Dono Segreto
- Cliccare su Ricevi un Dono Segreto
- Tra le opzioni scegliere Tramite internet
Corsola di Galar sarà in penultimo Pokémon in regalo di questa distribuzione, che si concluderà con la settimana dedicata a Meowth di Galar che terminerà il 16 giugno alle 23:59, appena un minuto prima del rilascio ufficiale del primo DLC per Pokémon Spada e Scudo il 17 giugno 2020. Per scoprire tutte le novità annunciate sull’intero Pass di Espansione, vi lasciamo al nostro articolo in cui potrete vedere il trailer in italiano e dove troverete tutti i link alle principali informazioni rilasciate.
FONTE: The Pokémon Company
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
È in pregio quindi si prende!
Luigi06
Non male....
norve
Bene, così si potrà avere cursola con ultimotocco.
Tatsumi
Oggi si riscatta!
Ottimo
Ottima notizia!
Warmachine
Può tornare utile.