A partire da lunedì 8 giugno Pokémon Masters si aggiorna nuovamente, implementando nuove avventure e riconoscimenti per gli Allenatori dell’isola di Pasio: con questo ulteriore ammodernamento, in effetti, il titolo di casa DeNA inaugura funzionalità inedite, che amplieranno e renderanno ancor più esaltante l’esperienza di gioco!
Come anticipato da un comunicato del team di programmazione, di cui vi abbiamo dato conto in un precedente articolo, in questa versione rinnovata di Pokémon Masters (la 1.10.5) sono stati inseriti gli Emblemi, particolari premi che potranno essere riscattati solo dopo aver soddisfatto specifiche condizioni nelle diverse Aree tematiche dell’app mobile.
Una volta effettuato l’aggiornamento, in effetti, i giocatori potranno visualizzare la nuova sezione Emblemi consultando il proprio Porygofono, che consentirà di accedere alle informazioni e ai dettagli dei distintivi già ricevuti, nonché di verificare i requisiti e le modalità necessarie a conquistarne di nuovi.
Come detto, gli Emblemi potranno essere racimolati in vari modi (parlando, ad esempio, con gli Allenatori nel Centro Pokémon, potenziando Unità o utilizzando gli adesivi nelle Lotte Multisquadra) e saranno suddivisi in 4 categorie, da Comuni a Leggendari: ciascun Allenatore avrà la possibilità di selezionare fino a tre dei riconoscimenti riscossi, decorando il proprio profilo e sfoggiando i risultati raggiunti con i propri Amici.
L’aggiornamento di Pokémon Masters, però, non ha portato con sé questa unica novità: la squadra di sviluppo di casa DeNA, infatti, ha preparato il terreno per gli eventi futuri, che saranno rilasciati a breve sull’isola di Pasio!
Con un tweet sul proprio account Twitter ufficiale, in effetti, il team di programmazione ha dato una conferma definitiva dell’imminenza delle Lotte Leggendarie, che esordiranno sul titolo mobile proprio nei prossimi giorni: tali battaglie, come già anticipato, permetteranno agli Allenatori di fronteggiare temibili e portentose creature tascabili, che saranno davvero difficili da sconfiggere.
A dare principio a questi scontri inediti ci penserà Entei e, per questo motivo, occorrerà tenere pronte le proprie Unità più forti di tipo Acqua, nonché coppie di umano e mostriciattolo tascabile che siano in grado di ostacolare la bestia leggendaria con problemi di stato e cali di statistiche.
Insomma, tra tante decorazioni e nuove sfide, ci sara davvero da divertirsi nelle prossime settimane su Pokémon Masters!
FONTI: Pokémon Masters – @pokemas_game
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Io non li trovo del tutto inutili, oh.
Sono immagini come queste che mi fanno venire voglia di completare anche solo un obbiettivo, per mostrare che "ce l'ho fatta".
Certo, se sostituiranno perennemente cose come Gemme o Uniciondoli avrò qualcosa da dire
Inutili,ma ok.. ._.
MatBig
Emblemi inutili, forse è la cosa più brutta che Masters ha finora messo. Sono molto insoddisfatto e spero in una rivisitazione della funzionalità. Tra l'altro non mi piace neanche la nuova interfaccia del menù Poryfono.
Darki
Sarò onesto, li trovo abbastanza inutili. Avrei preferito un revamp del sistema di ricompense delle Missioni Comuni già esistenti.
norve
Giusto, così si mantiene l'interesse alto per il gioco.