Manuel Urrai
Continuano ad essere rilasciate nuove dichiarazioni sui grandi piani per il ventesimo anniversario della serie Pokémon da parte del direttore Marketing di The Pokémon Company International J.C. Smith, intervistato dal Nintendo World Report durante i Campionati Mondiali Pokémon 2015 a Boston.
Dopo aver appreso che Pokkén Tournament non sarà l’unica e nemmeno la più grande novità in arrivo nei primi mesi del 2016, è stato chiesto quali sono i progetti per festeggiare questo importante traguardo. Dopo aver detto in un primo momento “Vorrei dirvelo, ma non posso proprio”, ha voluto stuzzicare la curiosità dei fan aggiungendo:
Abbiamo sempre dei grandi piani le occasioni speciali. Ed ovviamente, presto annunceremo diversi grandi prodotti che saranno disponibili per questo emozionante anno. Cerchiamo di tenere i fan sulle spine, ma in questo momento non posso rivelare nulla.
A questo punto è stato chiesto quando saranno rilasciati nuovi dettagli e se in qualche modo saranno collegati agli annunci della rivista giapponese CoroCoro, che nel prossimo numero conterrà nuove informazioni sul misterioso Pokémon verde. Il direttore marketing ha risposto:
Adoro CoroCoro (Ride)! Forse…
Sulla possibilità di vedere qualcosa di nuovo entro le prossime tre settimane, in comitanza con l’uscita in Giappone di CoroCoro, ha invece risposto semplicemente:
Vi terremo sulle spine!
Gli intervistatori hanno inoltre provato a chiedere se sarà rilasciato un trailer con la piccola creatura verde e la nuova forma Zygarde e sul possibile rilasciato nel febbraio 2016 di un ipotetico Pokémon XZ, YZ, X2, Y2. Smith ha respinto ogni domanda dicendo infine:
Apprezzo moltissimo il vostro entusiasmo e avete fatto un sacco di belle domande, ma niente di tutto questo posso rivelare al momento.
Nonostante sia rimasto molto sul vago, va assolutamente preso in considerazione il “forse” relativo alla possibilità di un grande annuncio Pokémon in contemporanea con l’uscita del nuovo numero della rivista CoroCoro, atteso per metà settembre. Da notare che mentre alla maggior parte delle domande ha risposto “non posso dire nulla”, alla possibilità di vedere qualcosa di nuovo entro le prossime settimane, ha voluto stuzzicare dicendo “vi terremo sulle spine”!
Ormai è chiaro, qualcosa di grosso sta bollendo in pentola!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Little Donphan
Ma insomma à§wৠpotevano anche dirlo al mondiale à§wৠche differenza gli faceva qualche settimana di anticipo? D:
GennaroBullo
mah secondo me elisio diventa super sayan
Haunter
>https://www.youtube.com/watch?v=IEj2OQ_zfWQ
MasterDarkrai
Ti svelo un segreto...
Haunter
È la famosa "Nintendo coherence"! U___U
ValerieTownshend
Sono d'accordo, in queste occasioni i giapponesi fanno le cose in pompa magna, ho visto con il ritorno di Sailor Moon^^
Toryn
"vogliamoci bene ma intanto vi facciamo giocare con fiori che esplodono(Prato Fiorito),a giochi dove ci si deve picchiare senza un perche'(SSB) o controllare creature(Pokemon)e schiacciare cosi strani e uccidere tarturughe giganti(Mario)"cit