Redazione
È stato annunciato l’undicesimo set di Pokémon Tretta, che verrà rilasciato in Giappone intorno al 19 luglio 2014, data in cui le sale cinematografiche inizieranno a proiettare il diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie. Il set includerà alcuni protagonisti del film!
Fra i numerosi Tretta, l’undicesimo set (chiamato Pokémon Tretta 02: Xerneas e Yveltal) presenterà:
Lucario e Scizor, accompagnati dalle relative megaevoluzioni;
Il Pokémon Neropesto, vincitore di un recente sondaggio;
I leggendari Xerneas e Yveltal, che debutteranno finalmente in Pokémon Tretta.
Inoltre, i primi tre milioni di persone che si recheranno nei cinema per assistere alla proiezione del lungometraggio avranno l’opportunità di ricevere uno speciale Tretta raffigurante la principessa Diancie, non ottenibile altrimenti. Diancie sarà racchiusa in una Pregio Ball e conoscerà la mossa Forza Lunare. Il Tretta sarà compatibile esclusivamente col set Pokémon Tretta 02, disponibile dal 10 giugno scorso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MarcinGreed
Diance ovunque...
Darkrai194
PakOnTheFloor
Poi dicono che non sono femministi
Darkrai194
Sarà una novità che la nintendo sta conservando![:)](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_smile.gif)
Chube
Yep (?)
Mauro4316
ma è vero ke diancie è una specie di derivante di carbink?
Chube
Ma no![:fg:](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_fg.gif)