Il primo Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo è sempre più prossimo a svelare nuovi misteri di Galar: non restano che 7 giorni prima che i Volotaxi trasportino milioni e milioni di Allenatori sull’Isola Solitaria dell’Armatura e, per festeggiare questa esclusivo avvenimento, Pokémon Masters ha pensato bene di indire una speciale campagna evento!
Il titolo di casa DeNA è da sempre sensibile alle vicissitudini della serie principale dell’universo dei mostriciattoli tascabili e, come anticipato da una dettagliata operazione di datamining, il team di sviluppo dell’app mobile aveva in serbo qualcosa di particolare per omaggiare l’inedito DLC dei giochi di ottava generazione: nella giornata di mercoledì 10 giugno, finalmente, è stato svelato ciò che aveva in cantiere.
Si tratta, in effetti, di una eccezionale campagna di bonus d’accesso, indetta per ringraziare i giocatori di Pokémon Masters della loro fiducia e del tempo trascorso a Pasio, nonché per scandire il conto alla rovescia che li separa dall’esplorare il variopinto lembo di terra situato a est di Galar.
In particolare, l’iniziativa, disponibile a partire dalle ore 8:00 di questo 10 giugno, sarà attiva fino a mercoledì 24 giugno e offrirà varie e laute ricompense, che rimpingueranno quotidianamente e per un totale di 14 giorni le Borse degli Allenatori.
I premi di cui si compone l’evento in questione sono rappresentati da:
- Giorno 1 – » 100 Megafortosio, 100 Megacumene, 100 Megassistina
- Giorno 2 – » 50 Ultrafortosio, 50 Ultracumene, 50 Ultrassistina
- Giorno 3 – » 30 Manuale rinforzo 1*
- Giorno 4 – » 1 Quaderno del Capopalestra
- Giorno 5 – » 100 Megafortosio, 100 Megacumene, 100 Megassistina
- Giorno 6 – » 50 Ultrafortosio, 50 Ultracumene, 50 Ultrassistina
- Giorno 7 – » 20 Manuale rinforzo 2*
- Giorno 8 – » 2 Quaderni del Capopalestra
- Giorno 9 – » 100 Uniciondoli Multi
- Giorno 10 – » 100 Megafortosio, 100 Megacumene, 100 Megassistina
- Giorno 11 – » 50 Ultrafortosio, 50 Ultracumene, 50 Ultrassistina
- Giorno 12 – » 10 Manuale rinforzo 3*
- Giorno 13 – » 2 Quaderni del Capopalestra
- Giorno 14 – » 100 Uniciondoli Multi
Per presentare la campagna, inoltre, la squadra di programmazione di Pokémon Masters ha scelto tre talentuosi Allenatori fuoriclasse, che hanno letteralmente inaugurato i nostri viaggi nel mondo delle creature tascabile, vale a dire Rosso, Blu e Verde.
Il trio di luminosi astri di Kanto, infatti, è sempre pronto ad accogliere il giocatore nel Centro Pokémon del titolo DeNA, intrattenendolo con un breve scambio di battute su Kubfu (il tenace e combattivo Pokémon leggendario dell’Isola dell’Armatura) e sul suo spirito saldo, finendo per essere contagiati dalla sua determinazione e dalla sua anima ardente.
Insomma, in attesa delle avventure del primo Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Pokémon Masters è sempre pronto a sorprenderci con le sue iniziative!
FONTE: Pokémon Masters
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Niente gemmozze... :c
Darki
Un bonus molto scarno purtroppo, l'unica cosa utile sono gli Uniciondoli
Hawke
Buona idea, però ora mi aspetto che aggiungano un'unità con Kubfu.
norve
Carino celebrare il nuovo dlc.
Tatsumi
gooood idea!!