Ci siamo quasi! Il primo dei due DLC di Pokémon Spada e Scudo, “L’isola solitaria dell’armatura“, sarà tra noi tra pochissimi giorni. Dopo le ultime immagini mostrate con il precedente trailer, un altro spot è stato mostrato sul canale YouTube di Nintendo Italia, facendo vedere ancora una volta alcune delle caratteristiche che troveremo nei DLC.
Oltre a mostrare alcuni dettagli dei nuovi luoghi che saranno visitabili con il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo e dei mostriciattoli che faranno il loro ritorno, lo spot si è concentrato su Kubfu e soprattutto sulla sua evoluzione Urshifu, in tutte e due le sue varianti. Sono state mostrate la forma “Stile Singolcolpo” e quella “Stile Pluricolpo“, impegnate nello sferrare le proprie mosse.
Attendendo il 17 giugno, le speculazioni sui DLC “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona” non si fermano e le teorie su questi nuovi Pokémon leggendari, Kubfu e Urshifu, protagonisti della prima espansione dei giochi di ottava generazione, non si fermano.
FONTE: Nintendo Italia
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!