Ha inizio l’ultima settimana di distribuzione di Pokémon provenienti dalla regione di Galar che precedono il rilascio del primo DLC per Pokémon Spada e Scudo, e questa volta il protagonista del regalo è Meowth di Galar.
Dalle 2:00 del 12 giugno 2020 fino alle 23:59 del 16 giugno 2020, sarà possibile riscattare in regalo come dono segreto un esemplare di Meowth di Galar con la sua abilità speciale Agitazione. Il Pokémon Graffimiao sarà al livello 15 e conoscerà le mosse Bruciapelo, Ruggito, Unghieaguzze e Giornopaga. Insieme al mostriciattolo, sarà possibile riscattare anche un ricchissimo dono speciale composto da 50 Granpepite e 100 Caramelle Esperienza L.
Per riscattare entrambi i regali, basta aprire il menù di gioco di Pokémon Spada e Scudo sulla nostra Nintendo Switch tramite il tasto X e seguire questi semplici passaggi:
- Scegliere dal menù di gioco la voce Dono Segreto
- Cliccare su Ricevi un Dono Segreto
- Tra le opzioni scegliere Tramite internet
Si conclude così questa serie di quattro settimane di distribuzione per festeggiare l’imminente inizio dell’esplorazione dell’isola solitaria dell’armatura, il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo. La possibilità di riscattare questo dono segreto infatti, terminerà appena un minuto prima del rilascio ufficiale del Pass di Espansione il 17 giungo 2020. Se ancora non avete comprato la vostra versione del DLC di ottava generazione, vi ricordiamo che è possibile acquistarlo a un prezzo scontato su Instant Gaming.
FONTE: The Pokémon Company
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Jacopo93
50 gran pepite = 1mln di dindini
RealTruth
Chissà se è meglio la sua HA o unghiedure... Secondo voi?
gt91
Tanta roba