Redazione
The Pokémon Company International attraverso il Pokémon Global Link ha rivelato i dettagli sulla prossima Gara Online di Pokémon X e Pokémon Y. La competizione è chiamata Amichevole Eevee, già annunciata in una precedente notizia.
La gara prevede delle regole speciali. I partecipanti potranno utilizzare esclusivamente i seguenti Pokémon: Eevee, Flareon, Jolteon, Vaporeon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon oppure Sylveon. I Pokémon dovranno essere obbligatoriamente catturati oppure nati nella regione di Kalos e per l’occasione, durante la sfida, verranno tutti portati al livello 30. Il tipo di battaglia sarà la Lotta a Rotazione e tutte le persone che vi parteciperanno potranno ricevere la bellezza di ben 1000 Pokémiglia. Per riceverle, gli sfidanti dovranno registrare almeno una vittoria, una sconfitta oppure un pareggio.
I giocatori potranno iscriversi a partire dal 3 luglio al 10 luglio, mentre la competizione inizierà l’11 luglio e continuerà fino al 14 dello stesso mese. Si potranno effettuare massimo 10 lotte al giorno. Coloro che sono nati prime del 1998 parteciperanno nella categoria Master mentre quelli nati nel 1999 o dopo in quella Junior. Le classifiche saranno disponibili a partire dal 18 luglio.
Per poter iscriversi è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon collegato alla propria copia di Pokémon X e Pokémon Y tramite l’ID Sincrogioco. Una volta preparata la squadra, i giocatori dovranno mettere i propri Pokémon nel Box Lotta sul PC del gioco. Per ulteriori chiarimenti visita la pagina ufficiale della competizione
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!