Con l’imminente rilascio dell’Isola dell’Armatura, Pokémon GO vedrà presto l’arrivo di nuovi abiti a tema Galar. Il gruppo di hacker PokéMiners ha scoperto nuovi testi di gioco all’interno dei server di Pokémon GO che riguardano questa e altre aggiunte come un nuovo evento di tipo Drago.
ATTENZIONE: queste informazioni non sono ancora state confermate da Niantic e possono essere soggette a variazioni prima del loro rilascio effettivo.
Abiti Isola dell’Armatura e Farfetch’d di Galar
La prima novità riguarda i nuovi capi d’abbigliamento dedicati all’Isola dell’Armatura che probabilmente vedremo in Pokémon GO intorno al 17 giugno, data di uscita del nuovo Pass di espansione:
- Borsa Isola dell’Armatura;
- Guanti Isola dell’Armatura;
- Scarpe Isola dell’Armatura;
- Cappello Farfetch’d di Galar;
- T-shirt e Borsa Farfetch’d di Galar.
La presenza di accessori dedicati a Farfetch’d di Galar potrebbe essere l’indicazione del suo rilascio all’interno del gioco.
Dragon Boat Festival
Il Dragon Boat Festival (“Festa delle barche drago”) approderà quest’anno su Pokémon GO. È una festa tradizionale cinese che si terrà il 25 giugno 2020. L’evento sembra incastrarsi perfettamente tra la conclusione dell’evento del solstizio il 24 giugno e l’inizio dell’evento Bacomania il 26 giugno. L’evento dedicato ai Pokémon di tipo Drago potrebbe quindi durare un solo giorno e presentare una serie di esemplari rari da non perdere.
Biglietto del Pokémon GO Fest
È apparsa anche la prima immagine del biglietto del Pokémon GO Fest che ricorda i colori del logo dell’evento. Come già sappiamo si svolgerà il 25 e il 26 luglio 2020 dalle ore 10:00 alle 20:00, ma non conosciamo altri dettagli a riguardo come il costo e i bonus disponibili.
FONTE: PokéMiners
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia