La manutenzione programmata di Pokémon HOME terminerà alle 16:00 ora italiana, ma è già disponibile al download l’aggiornamento per iOS, Android e Nintendo Switch.
Sia negli store di tutti gli smartphone iOS e Android, sia su Nintendo Switch è già disponibile l’aggiornamento dell’applicazione Pokémon HOME. Al termine della manutenzione programmata alle 16:00 del 17 giugno 2020, sarà possibile utilizzare il servizio sul nuovo aggiornamento di Pokémon Spada e Scudo che ci introdurrà all’Isola solitaria dell’Armatura. Tra le novità introdotte nell’applicazione, troviamo oltre alla risoluzione di alcuni malfunzionamenti, anche l’eliminazione della possibilità di impostare dei criteri di ricerca non validi nella sezione “Pokémon richiesto” degli scambi GTS.
Ultima non per importanza, l’aggiunta della compatibilità con il primo DLC disponibile da subito per Pokémon Spada e Scudo, che ci permetterà di vistare l’Isola solitaria dell’Armatura. Tra le nuove funzionalità portate dal Pass di Espansione, c’è l’attesa estensione del Pokédex e la conseguente possibilità di trasferire i nuovi (ma vecchi) mostriciattoli introdotti in questo primo DLC, direttamente da Pokémon HOME.
La nostra avventura a Galar continua, e altri Pokémon sono pronti a essere catturati e collezionati.
FONTE: Pokémon HOME
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Tatsumi
Solo per zeraora ahaha chissà
l’eliminazione della possibilità di impostare dei criteri di ricerca non validi nella sezione “Pokémon richiesto” degli scambi GTS
GRAZIE