Uno spin-off dal mondo dei mostriciattoli molto apprezzato quando fu rilasciato su Nintendo 64, su Nintendo Switch arriva New Pokémon Snap, un gioco in cui si potranno fotografare le creature in giro per la mappa, come accadeva nella prima versione del titolo. L’annuncio è arrivato durante il Pokémon Presents e al momento non si sa molto su come sarà il gioco definitivo, ma dalle prime immagini possiamo già farci un’idea.
Questo spin-off era molto richiesto dai fan e finalmente è tornato. Preparate le vostre fotocamere e scattate più foto possibili a tutti i Pokémon che incontrerete in scenari fantastici. Oltre ai mostriciattoli già presenti nel vecchio titolo per Nintendo 64, ci saranno delle nuove comparse, come Scorbunny e Pyukumuku. Non si conosce ancora una data di uscita e i lavori al gioco sono ancora in corso, ma dalle prime immagini si direbbe che New Pokémon Snap potrà offrire molto.
Sul sito di Pokémon è stato aggiunta una pagina interattiva, dove con il movimento del cursore del mouse, è possibile muovere l’obiettivo della fotocamera e scattare foto con un click. Alcune nuove informazioni potrebbero essere rilasciate durante il prossimo appuntamento del Pokémon Presents, che si terrà il 24 giugno.
FONTE: Pokémon Presents
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Esattamente. Come l'hanno annunciato tutto il resto m'è sembrata fuffa.
Lo sapevano e stavano solo aspettando il momento giusto.
Zem1992
realizzato da namco
Truiss
Il giorno in cui si sblocca il dlc e pokemon spada e scudo raggiungono il prezzo di circa 90 per un gioco incompleto e graficamenteimbarazzante, presentano un gioco (simpatico per carità) non della serie principale con una grafica molto più bella.
Sembra ci stiano prendendo in giro.
evilespeon
Di nulla figurati,se ne so di più poi ti dico
GameGate01
Grazie comunque
BloodyRed
Jurassic Park versione pkmn