Dopo tutti gli annunci rilasciati durante il Pokémon Presents, come New Pokémon Snap, Pokémon Smile e Pokémon Café Mix, le speculazioni nate prima della messa in onda della presentazione non si sono fermate. Infatti, alcuni fan hanno notato qualcosa durante gli annunci che potrebbe indicare proprio Pokémon Let’s Go Johto.
Il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha dichiarato che la prossima settimana, durante il Pokémon Presents del 24 giugno, verrà svelato un grande progetto ma nessun altra dichiarazione è stata rilasciata in merito. Alcuni fan hanno fatto riferimento allo sfondo dietro a Ishihara, che presentava delle mensole piene di peluche con alcuni mostriciattoli provenienti dalla regione di seconda generazione.
Il compositore Shota Kageyama ha inoltre retweettato un post riguardante l’annuncio della prossima settimana. Kageyama è conosciuto per aver già lavorato su alcuni progetti sui mostriciattoli, da Pokémon Heart Gold e Soul Silver a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, per poi lavorare come compositore indipendente e tornare per i remake di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
gt91
Santissime parole!
Senza parlare del fatto che, con lets go 2, avremo un pokedex limitatissimo, mancheranno le abilità, molti oggetti, il competitivo ecc...
Non lo comprerei affatto.
PokeBG15
Se si tratterà di uno dei due remake, quindi Johto o Sinnoh o qualsiasi altro gioco della serie principale, sicuramente sarà annunciato tramite teaser per fine 2021, il 2020 lo copre il pass di espansione di spada e scudo ormai!
Per non parlare del fatto che, un annuncio troppo vistoso e un'uscita troppo vicina, devierebbe totalmente l'attenzione dai due DLC.
Un annuncio come quello fatto durante la press conference (maggio) 2018 già andrebbe bene (Praticamente in quest'ultima fecero parecchi annunci tra cui Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee e l'uscita di due nuovi giochi Pokémon della serie principale per la fine del 2019, poi svelati essere spada e scudo) però con, magari, qualcosa che ti faccia capire dove vogliano andare a parare!
Tipo una cosa del genere: "I remake di Pokémon Diamante e Perla sono in sviluppo, la data di uscita è prevista per fine 2021"
Camfire35
Se lo annunciano ne sarei felice tuttavia mi sembra troppo presto a meno che non mettano come data di rilascio Novembre 2021 in pieno stile TLOU 2
Perché Game Freak vuole commettere nuovamente il Genocidio Masudiano ma questa volta a Jotho.
Scherzi a parte secondo me si parlerà di Sleep e di un contenuto nel 2 dlc che non ci aspettiamo... coff ultra coff, coff creature.
PokeBG15
Dico la mia:
In passato, durante le scorse presentazioni, ciò che aveva dietro ishihara sulle mensole da quanto mi ricordo non ha mai portato ad indizi concreti per annunci futuri, è anche vero però che sono presenti molteplici elementi inerenti a Johto e soprattutto, come ci hanno dimostrato i DLC per i titoli della serie principale, c'è sempre una prima volta.
Per quanto riguarda il retweet del compositore (shota) riguardo l'annuncio del prossimo Pokémon Presents per il 24 Giugno, è vero, ha lavorato per Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee, ma vorrei far notare che ha lavorato anche per Rubino Omega & Zaffiro Alpha e Heart Gold & Soul Silver, dunque nell'insieme, ci troviamo davanti a (quasi) tutti i remake.
Quindi, in sintesi, quest'ultimo indizio potrebbe andare anche a favore dei remake di Sinnoh!
SleeplessRon
Il prossimo passo logico è: Pokémon shower, un gioco Pokémon per chi non si fa la doccia
GoldenPenguin
Uguale preferisco vedere un buon remake classico di seconda gen che di quarta
xavierluca
Preferirei molto non sia Let's Go Johto, come format non mi piace molto essendo un mistra tra Pokémn Go e La serie principale. Piuttosto un Pokémon Ranger, molto acclamato dai fan (e dopo il ritorno di Pokémon Snap mi sembra il minimo) o altri 2 DLC di SwoShi.