All’interno dell’Isola dell’Armatura è possibile imbattersi nella Zuppamax: un piatto realizzato all’interno del dojo con i cosiddetti Funghimax che permette ai Pokémon di sbloccare la loro forma Gigamax. Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni su come trovare questo ingrediente per poter realizzare la pietanza.
Innanzitutto bisognerà parlare con lo chef presente nel dojo gestito da Mustard. Dopodiché ci verrà richiesto di trovare tre Funghimax, i quali si possono trovare in alcune zone dell’Isola dell’Armatura.
Per poterli ottenere bisognerà partecipare a diversi Raid e fare in modo che almeno uno dei giocatori che sta partecipando usi la forma Dynamax o Gigamax del Pokémon attualmente in suo possesso. Così facendo verranno diffuse in tutte le aree dell’isola le cosiddette particelle Dynamax che aumenteranno la possibiltà di far comparire l’ingrediente.
Grazie a ciò i Funghimax compariranno in tre zone: il Bosco Concentrazione, il Tunnel Riscaldamento e infine nell’Antro Scontro. Dopo aver completato questi passaggi, basterà ritornare nel dojo per realizzare la pietanza.
Oltre alla Zuppamax, all’interno del dojo si potrà anche sfruttare il Cramobot: un robot che ci darà degli oggetti migliori inserendo degli strumenti di cui non abbiamo più bisogno.
FONTE: NintendoSoup.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ne prenderò così tanti da impallidirmi
Buzzwole1991
Ma si spawnano sempre negli stessi punti o randomicamente?
gt91
Non ti posso dare la certezza assoluta, ma penso di si. Dovrebbero valere anche quelli online.
Sabry
Valgono anche i raid a cui mi aggrego online?
Tatsumi
La zuppa si può utilizzare solo sulle forme gigamax che sono state rilasciate. Se guardi l'utente nei commenti poco più sopra ha postato un link dove li puoi vedere
Buzzwole1991
Però i nomi delle location li avrei fatti diversamente xD
DarthMizu
Grazie mille!!! Quindi tutti i pokemon che possono gigamaxare, meno male