Dopo l’uscita del DLC di Pokémon Spada e Scudo, “L’isola solitaria dell’Armatura“, su Pokémon HOME è stata abilitata la compatibilità a questa espansione, che avrebbe dovuto permettere agli utenti di registrare sul Pokédex dell’Armatura i mostriciattoli trasferiti dall’applicazione al gioco. Non è stato così, però, dato che molti giocatori hanno lamentato un’anomalia, con il trasferimento che non ha permesso a molti Allenatori di ampliare il loro Pokédex.
Sembra che The Pokémon Company sia già al corrente della situazione e Game Freak è già al lavoro per correggere questo bug, in modo da permettere agli utenti di continuare a registrare sempre più mostriciattoli sul nuovo DLC. Il problema dovrebbe essere risolto a breve e i giocatori potranno nuovamente trasferire i loro compagni da Pokémon HOME a Pokémon Spada e Scudo, registrandoli sul Pokédex Armatura.
Alcuni utenti hanno segnalato che, per risolvere questo problema, una soluzione momentanea c’è ed è possibile usarla almeno fino a quando Game Freak non avrà rimosso il bug. Per poter registrare sul Pokédex i propri mostriciattoli da Pokémon HOME è necessario trasferirli su Pokémon Spada e Scudo e depositarli alla pensione; una volta fatto ciò, dovrete recuperare il vostro compagno e questo vi permetterà di registrarlo.
FONTE: Pokémon HOME
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
con calma...no,fate in fretta!
gamelove
Tra l'altro avevano detto di aver risolto i problemi sulle condizioni dei pokèmon sulla GTS, quando ancora posso chiedere un Vespiquen con livello compreso tra 1 e 10(almeno però mi mette il blocco sul sesso femminile).
NatoStanco
Beh per il momento sta andando bene...io mi aspettavo molti più bug con l'avvento di questo dlc.
YukiV
ah cavoli e io che pensavo che fosse una loro scelta per non far barare ai giocatori e dover catturare in maniera classica i pokemon
NatuShiny
Non mi sarei mai aspettato di vedere un nuovo bug su Pokémon HOME...
IOMEMEDESIMO
Esiste però un modo per risolvere. Basta mandarsi i pokemon, lasciarli in pensione e riprenderli. Facendo così vengono registrati automaticamente