Approfittando dell’uscita del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, l’Isola solitaria dell’Armatura, sono molti i dataminer che si stanno divertendo a scavare nei file di gioco per ottenere qualche informazione in più sulla prossima avventura. Il secondo DLC, le Terre innevate della Corona, uscirà a novembre, ma non sono poche le rilevanti novità già scoperte: tra elementi di trama e nuovi Pokémon, sono comparsi adesso anche i modelli 3D di alcuni personaggi esclusivi della Landa Corona.
ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY
I primi modelli che andremo ad analizzare – pubblicati dal dataminer @mattyoukhana_ – sono quelli di Peony, descritto nello stesso leak come “l’avventuriero”, già presentato da The Pokémon Company in un trailer e una ragazza in divisa scolastica dai buffi capelli bicolore, definita “avventuriera”. Costei è probabilmente la figlia di Peony alla quale egli è molto affezionato: il fatto che questa giovane allenatrice indossi un completo dotato di cravatta e stemma sulla giacca ci fa pensare alla presenza di una scuola o accademia all’interno della Landa Corona.
Oltre questi personaggi principali, sono emersi i modelli 3D di quelli che sembrano semplici NPC di anziani signori e signore. Spicca però un soggetto denominato “vilchief” (potrebbe stare per “capo villaggio”) che presenta un’unica differenza rispetto alla sua controparte: un paio di occhiali.
Quale pensate possa essere il ruolo di questi personaggi all’interno della trama della Landa Corona?
FONTE: Twitter @mattyoukhana_
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!