Nell’ultimo periodo Nintendo ha ricevuto diverse lamentele da parte di alcuni utenti che avevano sbagliato a comprare il DLC per Pokémon Spada e Scudo. A causa di ciò l’azienda ha deciso di rimborsare tutti coloro che hanno acquistato il Pass di Espansione errato.
Infatti è stato pubblicato un post sull’account Twitter di Nintendo of America che invita i giocatori a contattare l’assistenza nel caso in cui abbiano commesso questo errore.
Principalmente questo problema sembra riguardare i possessori di Pokémon Scudo in quanto buona parte di essi hanno acquistato il Pass di Espansione di Pokémon Spada. Appunto per questo Nintendo nei giorni scorsi aveva consigliato di acquistare i DLC direttamente dai due titoli tramite il menu di gioco, così da evitare qualsiasi tipologia di problema.
Davvero un lancio problematico per i primissimi contenuti aggiuntivi a pagamento che siano mai stati realizzati nella storia dei Pokémon da parte di Game Freak, vista la scelta assai discutibile di pubblicare due versioni di essi e non una sola.
FONTE: Twitter @NintendoAmerica
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
sn contento che hanno rimediato
Buzzwole1991
Però anche GF che fa due DLC diversi.......xD
e la gente che dovrebbe fare attenzione xD
Goldink
Ma lol. Ci sta però anche gli utenti dovrebbero essere più attenti nell'acquisto...
norve
Giusto, gli utenti se lo meritano.
Mana
Cosa buona per chi è distratto (fortunatamente sono un tipo molto attento) tuttavia è stato sbagliato il fatto di fare la doppia versione del DLC quando sono praticamente uguali eccetto per si e no una dozzina di Pokémon esclusivi...
ShadowBlue
almeno una cosa buona !