1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le versioni cromatiche di Kubfu, Urshifu, Slowbro di Galar e Zarude

Alcuni giocatori hanno condiviso sui propri profili Twitter diverse immagini e video ritraenti le versioni cromatiche di alcuni Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Da poco è stato pubblicato il DLC di Pokémon Spada e Scudo chiamato “L’isola solitaria dell’Armatura”, il quale ci ha permesso di scoprire e catturare Pokémon completamente nuovi o rivisitati come la versione Galar di Slowpoke. Il dataminer @mattyoukhana_ ha condiviso su Twitter diverse immagini ritraenti le versioni cromatiche delle nuove specie presenti proprio nell’espansione.

Il primo cromatico è Slowbro di Galar che qualche giocatore avrà già avuto modo di ottenere evolvendo Slowpoke di Galar.

versioni cromatiche

In una piccola clip video si può vedere il suddetto cromatico utilizzare la sua mossa peculiare Armaguscio per sconfiggere un Pokémon selvatico.

https://twitter.com/mattyoukhana_/status/1273253979758133249?s=20

Infine nelle ultime immagini da lui pubblicate, possiamo trovare le versioni cromatiche di Kubfu, Urshifu Singolcolpo, Urshifu Pluricolpo e persino il nuovo Pokémon misterioso Zarude, del quale conosciamo la forma base e quella dedicata al film Pokémon Coco.

In questa seconda forma chiamata Papà, il mostriciattolo porta al collo quello che sembra essere un foulard rosa. Al momento non si sa come sarà possibile ottenere questa versione del Pokémon, probabilmente maggiori informazioni a riguardo saranno rivelate quando ci sarà la distribuzione del Pokémon all’interno dei giochi.

Che dire sicuramente le differenze tra la forma normale e cromatica di questi Pokémon non è così marcata, visto che i colori cambiano leggermente ma non vengono completamente stravolti come avviene di solito con altri mostriciattoli.

FONTE: Twitter @mattyoukhana_.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

xchè non osono di + :cry:

avatar
Di   

Siamo tornati ai tempi di togekiss, gengar, vanilluxe, garchomp e marshadow. Poca fantasia.

avatar
Di   

Ne ho visti di meglio xD

avatar
Di   
1 ora fa, Mana ha scritto:

Leggermente Slowbro si salva ma il resto.. no grazie

Ma manco slowbro scusa 

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Sono davvero orrendi, Slowbro Galar è inguardabile mentre il resto cambia un palette e basta, il che fa schifo e pure roba da pigri :/

Ecco finalmente qualcuna che mi capisce e dice che slowbro non si salva,è  orrendo 

Il resto non cambia quasi di niente poi appunto 

avatar
Di   

Sono davvero orrendi, Slowbro Galar è inguardabile mentre il resto cambia un palette e basta, il che fa schifo e pure roba da pigri :/

avatar
Di   

Leggermente Slowbro si salva ma il resto.. no grazie

avatar
Di   
4 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Il gusto è bello perché è vario ahahah XD

Ma qui è  fin troppo vario XD 

14 minuti fa, Dangi ha scritto:

Mi chiedo se sia davvero così difficile creare Shiny decenti, di quelli che preferiresti agli originali, dopo l’era dei verdi/viola siamo passati a quella degli identici :sobble:

Meglio questi dei verdi e viola ...ma concordo con te è poi slowbro galar...oddio una accozzaglia di colori che gli abiti di savory sono meno colorati