Ivan Romano
Secondo quanto emerso dall’intervista di Nintendo World Report al direttore Marketing di The Pokémon Company International, J.C. Smith, nella versione per Wii U di Pokkén Tournament, annunciata durante i Campionati Mondiali 2015, saranno presenti ancora più personaggi!
Dopo aver parlato del rilascio dell’attesissimo gioco picchiaduro prodotto grazie alla collaborazione con Bandai Namco, la discussione si è spostata sulla demo del gioco mostrata durante la presentazione e la possibile presenza di nuovi Pokémon per la versione Wii U del titolo. Smith ha così commentato: “Bisogna notare l’annuncio di Pikachu Wrestler, qualcosa di nuovo per il pubblico giapponese…“, risposta che ha stuzzicato il giornalista che ha di conseguenza domandato se bisognerà quindi aspettarsi nuovi annunci a riguardo, ricevendo come risposta un “forse” che non può che far ben sperare!
Gli appassionati molto probabilmente potranno quindi contare su nuovi fortissimi Pokémon per rendere ancora più entusiasmanti gli scontri di Pokkén Tournament!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Chissà che non aggiungano un Magikarp che con anni di allenamento ha reso il suo Splash un vero e proprio Schiacciatuffo(o come cavolo si chiama quella mossa)!
A parte gli scherzi..spero che al posto di inserire quadrupedi leggendari e topi elettrici over9000 inseriscano qualche altro pokemon di tipo Lotta o Psico!
Heliolisky
Beh ero ovvio che ne aggiungano, altrinenti la scelta limitata e ridotta ne avrebbe influito troppo in un gioco che sembra davvero carino
Fenrir
-SuperLuke-
concordo
blablabla
Lina_Inverse
non mi sorprende che aggiungano pokemon, chissà quanti saranno alla fine
Flamio
Speriamo che non rendano a pagamento alcuni personaggi. È triste ahahah meglio aggiornarli con dlc gratuiti