Pokémon GO è pronto a festeggiare il suo quarto anniversario con un’estate ricca di eventi che culmineranno con il Pokémon GO Fest 2020. Questi eventi speciali che si svolgeranno a luglio saranno per tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano un biglietto per il Pokémon GO Fest. Si tratta di tre settimane di sfide e ricerche speciali a tempo!
1ª settimana: sfida di abilità ed evento dedicato al quarto anniversario di Pokémon GO
La prima sfida settimanale del Pokémon GO Fest coinciderà con i festeggiamenti per il quarto anniversario di Pokémon GO. Durante l’evento in onore del quarto anniversario, Pokémon speciali (in particolare Pikachu Volo) compariranno allo stato selvatico, si schiuderanno dalle Uova e saranno disponibili nei raid. Se siete fortunati, potreste incontrare un Pikachu Volo cromatico.
Data e ora
Dalle 08:00 di venerdì 3 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 8 luglio 2020 (ora locale)
Sfida settimanale del GO Fest: Abilità
- Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Abilità per avere la possibilità di incontrare Ducklett, Pikachu Volo, un Pezzo Stella e molto altro.
- In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito.
- Un milione di Allenatori della Squadra Istinto: Chimecho
- Un milione di Allenatori della Squadra Saggezza: Alomomola
- Un milione di Allenatori della Squadra Coraggio: Chansey
- Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Abilità, sbloccherete la Sfida Abilità fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene. Non è necessario completare questi compiti affinché la ricerca a tempo venga conteggiata per sbloccare gli obiettivi del Pokémon GO Fest 2020.
Caratteristiche dell’evento in onore del quarto anniversario
- I Pokémon di tipo Volante e i Pokémon con i cappellini da festa compariranno allo stato selvatico, si schiuderanno dalle Uova e saranno disponibili nei raid. Se siete fortunati, potreste incontrare un Pidove cromatico.
- Ducklett farà il suo debutto in Pokémon GO! Apparirà come Pokémon selvatico e si schiuderà dalle Uova da 5 km.
- Pikachu Volo apparirà come Pokémon selvatico e nei raid. Se siete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico.
- Durante questa settimana, la Ricerca di un nuovo inizio sarà disponibile per tutti gli Allenatori che se la sono persa durante i festeggiamenti dello scorso anniversario; assicuratevi quindi di aprire l’app durante questo periodo per ottenerla. Questa ricerca speciale è pensata per aiutarvi a stare al passo degli altri Allenatori con un sacco di ricompense in polvere di stelle e PE, nonché alcuni emozionanti incontri con Pokémon.
- Ricordatevi di scattare una foto durante questo evento per ricevere una sorpresa.
Weekend di raid speciali con Ho-Oh
Ho-Oh parteciperà ai festeggiamenti. Potrete sfidarlo nei raid a cinque stelle dalle 08:00 di venerdì 3 luglio 2020 alle 22:00 di lunedì 6 luglio 2020 (ora locale). Ricordatevi di acquistare i biglietti raid da remoto dal negozio.
2ª settimana: sfida di lotta
La seconda sfida settimanale dell’anniversario di Pokémon GO metterà alla prova le vostre abilità nella lotta.
Data e ora
Dalle 08:00 di venerdì 10 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 15 luglio 2020 (ora locale)
Sfida settimanale del GO Fest: Lotta
- Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta per avere la possibilità di incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e molto altro.
- In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo questa settimana, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito.
- Un milione di Allenatori della Squadra Istinto: Ferroseed
- Un milione di Allenatori della Squadra Saggezza: Grimer di Alola
- Un milione di Allenatori della Squadra Coraggio: Marowak di Alola
- Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Non è necessario completare questi compiti affinché la ricerca a tempo venga conteggiata per sbloccare gli obiettivi del Pokémon GO Fest 2020.
Evento a tema lotta
Allenatori, preparate i vostri Pokémon a lottare! Dalle 11:00 alle 14:00 di domenica 12 luglio 2020 (ora locale), si terrà un evento a tema lotta. Se tutto va bene, non dovrebbe richiedervi troppo tempo.
3ª settimana: sfida dell’amicizia
Nella terza sfida settimanale verrà il momento di celebrare ciò che conta davvero in Pokémon GO: l’amicizia. Inviate pacchi amicizia ai vostri amici e non dimenticate di applicarvi anche un adesivo: potrebbe rendere felice la loro giornata. La ricerca a tempo di questa sfida sarà disponibile fino al 22 luglio, a pochi giorni dall’inizio del Pokémon GO Fest 2020.
La ricerca a tempo sarà accompagnata da un evento per festeggiare l’estate. Pikachu estivo apparirà come Pokémon selvatico e si schiuderà dalle Uova, mentre il Pokémon Radice Petilil farà il suo debutto in Pokémon GO.
Data e ora
Dalle 08:00 di venerdì 17 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 22 luglio 2020 (ora locale)
Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia
- Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia per avere la possibilità di incontrare Raichu di Alola, Petilil, un Fortunuovo e molto altro!
- In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo questa settimana, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito.
- Un milione di Allenatori della Squadra Istinto: Togetic
- Un milione di Allenatori della Squadra Saggezza: Dratini
- Un milione di Allenatori della Squadra Coraggio: Litwick
- Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia, sbloccherete la Sfida Amicizia fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Non è necessario completare questi compiti affinché la ricerca a tempo venga conteggiata per sbloccare gli obiettivi del Pokémon GO Fest 2020.
Caratteristiche dell’evento a tema estivo
- I Pokémon a tema estivo compariranno allo stato selvatico, si schiuderanno dalle Uova e saranno disponibili nei raid. Se siete fortunati, potreste incontrare un Bellsprout cromatico.
- Petilil farà il suo debutto in Pokémon GO! Apparirà come Pokémon selvatico nelle belle giornate di sole e si schiuderà dalle Uova da 5 km.
- Anche Pikachu estivo apparirà come Pokémon selvatico!
- Ricordatevi di scattare una foto durante questo evento per ricevere una sorpresa.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!